DOMENICA IN/ Ospiti 2 maggio, Sileri: 'A giugno forse 1 mln di dosi al giorno'

DOMENICA IN/ Ospiti 2 maggio, Sileri: 'A giugno forse 1 mln di dosi al giorno'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

La puntata di “Domenica In” di oggi, domenica 2 maggio 2021, si è conclusa con un appello per Telethon lanciato da Mara Venier, ricordando che fino a stasera è possibile acquistare nelle piazze i cuori biscotto per sostenere tutte le mamme che credono nella ricerca.

(aggiornamento di Alessandro Nidi). IMMA BATTAGLIA/ "Eva Grimaldi è un amore.

(aggiornamento di Alessandro Nidi). Domenica In, 2 maggio: in studio Sileri e Richeldi. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come accade ogni domenica pomeriggio, a prendere la scena su Rai Uno è Mara Venier con la sua Domenica In. Ambra Angiolini e Mara Venier, il loro siparietto a Domenica In: ecco che cosa è successo. La donna ha parlato anche della sua storia d’amore e del suo rapporto attuale con Francesco Renga, con cui ha vissuto tanti bellissimi momenti (YouMovies)

Alessandra Amoroso, ospite dell’ultima puntata di Domenica In , condotta da Mara Venier si è confidata a cuore aperto allo storica conduttrice raccontando di sè, del desiderio di maternità e del suo privato. (Mamma Style)

Proprio Alessandra Amoroso è stata grande protagonista dell’ultima puntata di ‘Domenica In’. Nel corso della trasmissione di Venier, Alessandra Amoroso ha detto: “Ti voglio bene, Emma”, rivolgendosi alla sua grande amica. (LaPresse)

Alessandra Amoroso esce allo scoperto: “Ho iniziato una nuova vita”

La trentatreesima puntata del programma della domenica di Rai1 si è aperta con la conferma di Mara Venier sull’allungamento di Domenica In. Domenica Live, contro Mara Venier, ha ottenuto, nel segmento Attualità 1.771.000, 11,70%, nella prima parte 1.850.000, 12,89%. (Gossip e TV)

Domenica In, la puntata più difficile di sempre: la reazione di Mara. Domenica In, ricordate la puntata più difficile per Mara Venier? Una pagina davvero molto triste della televisione italiana, ma non è l’unica: in diverse occasione in diretta Tv sono state scoperte truffe (YouMovies)

Oggi non ha paura ed è fiera dell’artista che è diventata. Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Alessandra Amoroso ha raccontato ai fan la sua evoluzione come donna e come artista. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr