Serie A - Bologna-Roma, sfida equilibrata ma giallorossi leggermente favoriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it Occhi puntati sul derby della Mole nella prima giornata del girone di ritorno di Serie A, con la Juventus che è obbligata a vincere e il Torino a caccia di un successo che in casa manca da fine ottobre. Gli esperti di Sisal credono che i bianconeri torneranno ai tre punti proprio in occasione del derby: la vittoria della squadra di Motta è infatti a 1,85, sale a 5.25 il successo granata, con il pareggio a 3.20. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
Motta sceglie Douglas Luiz e Nico per sostituire Locatelli e Vlahovic (TUTTO mercato WEB)
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Juventus. (Fantacalcio ®)
Le formazioni di Torino-Juventus: chi gioca titolare e chi va in panchina nel derby della Mole in programma alle 18. Entrambe protagoniste in negativo nella prima metà della stagione, granata e bianconeri hanno l'obbligo di rilanciare le rispettive ambizioni e nella sentita stracittadina possono trovare la molla utile a ripartire. (Goal Italia)
GUARDA SU DAZN Orario: 18.00 (Calciomercato.com)
Una frase molto diretta, senza bisogno di alzare la voce. "La società deve capire l'importanza di questo mercato". Parole, quelle di Vanoli, che devono essere uno sprone per Cairo e Vagnati. Il Toro è orfano di Zapata da ormai più di tre mesi ed è precipitato in campionato, eppure all'orizzonte non si vedono centravanti in arrivo. (Toro News)
Prima pagina Oggi c'è il derby Torino-Juve, Tuttosport: "Chi perde paga" (Tutto Napoli)