Usa. Si dimette il consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn

Messaggero Veneto ESTERI

Salta dunque la prima testa nella Casa Bianca di Daonald Trump. Travolto dalla bufera su conversazioni con l'ambasciatore russo negli Usa, sarebbe «ricattabile». L'interim va a a Kellogg Jr. 14 febbraio 2017. Una tensione montata per giorni, l ... (Messaggero Veneto)

Su altre fonti

– Terremoto a Washington dopo il primo vero duro colpo all'amministrazione Trump: si è dimesso Michael Flynn, consigliere per la sicurezza nazionale, travolto dalla bufera sulle conversazioni tenute con l'ambasciatore russo negli Usa prima ... (la voce d'italia)

Una tensione montata per giorni, l'escalation in poche ore, poi l'inevitabile: il consigliere per la sicurezza nazionale voluto da Donald Trump, il generale in pensione Michael Flynn, si è dimesso travolto dalla bufera su quelle conversazioni tenute ... (Il Mattino)

New York, 15 feb. Donald Trump non ha ancora festeggiato il primo mese da presidente degli Stati ... (Tiscali.it)

La sua controversa telefonata con l'ambasciatore russo sarebbe avvenuta ancor prima dell'insediamento di Trump e ciò è illegale. (Fanpage)

WASHINGTON – A meno di un mese dall'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca cade la prima testa della sua amministrazione: il consigliere per la sicurezza nazionale, il generale in pensione Michael Flynn, si è dimesso, travolto dalla bufera su ... (Blitz quotidiano)

Generale a quattro stelle che ha guidato le forze americane in Iraq e Afghanistan, nel 2012 è stato costretto alle dimissioni da direttore della Cia, perché avrebbe consegnato informazioni segrete alla sua biografa Paula Broadwell, con cui ha avuto una ... (AlgheroNewsIt)