San Marino tra i nomi della ghigliottina nell'"Eredità" ma la campionessa non indovina

San Marino tra i nomi della ghigliottina nell'Eredità ma la campionessa non indovina
San Marino Rtv CULTURA E SPETTACOLO

Nelle cinque definizioni della 'Ghigliottina' infatti c'era anche San Marino, insieme a 'Aria'; 'Romani'; 'Rabbia' e 'Nannì'.

Non riuscendo ad aggiudicarsi i 90 mila euro che era riuscita a salvare.

C'era anche il Titano nel gioco finale de "L'Eredità', il quiz preserale di Rai1.

La campionessa arrivata in fondo nella puntata di ieri ha però risposto "Rosso" mentre la definizione era "Castelli". (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

A vincere la puntata di oggi, confermandosi campionessa del programma, è Eleonora di Scanno (L’Aquila). Eleonora è originaria di L’Aquila, ma da qualche tempo vive a Scanno. (Ascolti Tv Blog)

Un peccato per la nuova campionessa del programma di Rai1 che però avrà la possibilità di rifarsi a partire già dalla prossima puntata. Eleonora campionessa de L’Eredità: esordio. Eleonora è stata protagonista di una puntata fantastica. (Amalfi Notizie)

Partendo dai cinque indizi elencati nella foto in alto, la campionessa Tiziana a L’Eredità ha dato ‘NONNA’ come risposta, parola che si è rivelata essere corretta, come Flavio Insinna è stato ben felice di annunciarle, lasciandola letteralmente senza parole per la gioia e l’incredulità. (Lanostratv)

L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi diversissima

Avete mai visto la nuova professoressa accanto a Insinna durante L'Eredità? 12 ottobre 2021 a. a. a. Non sembrava convintissima della risposta data eppure si è rivelata essere quella vincente per la nuova campionessa de L’Eredità, che alla ghigliottina nella puntata di oggi, martedì 12 ottobre, ha vinto. (Liberoquotidiano.it)

A vincere la puntata di oggi, diventando campionessa del programma, è Eleonora di Scanno (L’Aquila). Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. (Ascolti Tv Blog)

La professoressa più amata di sempre de L’Eredità, appare splendida e in perfetta forma fisica, sia da sola che in compagnia dei suoi familiari. Attivissima sui Social, dove è seguitissima, ci ha mostrato la sua nuova vita…. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr