Semifinali play off scudetto pallavolo femminile, Novara-Monza: la voce dei protagonisti alla vigilia

SuperNews SPORT

Per le ragazze di Stefano Lavarini occorre resettare questo aspetto e provare a fare meglio.

Eravamo consapevoli che sarebbe stata dura ma alla fine la squadra ha tirato fuori carattere e maturità nel quarto set »

La serie si giocherà al meglio delle tre gare con la prima ed eventuale gara 3 in casa di Conegliano e Novara.

Le piemontesi questa sera affronteranno Monza, la loro bestia nera in questa stagione visto che le brianzole si sono imposte per due volte in Regular Season. (SuperNews)

Su altre fonti

Angelo Lorenzetti riflette nel corso del terzo set di gara 3 a Civitanova Marche (foto Trabalza). “Le cose migliori della nostra partita le abbiamo fatte nel finale di primo set, poi abbiamo perso in incisività col servizio e tutto è diventato più problematico – ha spiegato a fine partita dell’allenatore dell’Itas Trentino Angelo Lorenzetti - . (trentinovolley.it)

E giocare le finali alla fine dei conti è la cosa importante, naturalmente ancora più importante è vincerle. (SuperNews)

Oggi, 4 aprile, andrà in scena Gara-3 della sfida tra Perugia-Monza con gli umbri che sono avanti 2-0. PERUGIA-MONZA: PROGRAMMA. DOMENICA 4 APRILE. (OA Sport)

Visto l’equilibrio di gara 1, Monza in casa ha tutti i numeri per poter allungare la serie e per giocarsi tutto in gara 3 a Novara. Sicuramente molto equilibrio in questa semifinale come era facile immaginare, il primo passo verso la finale lo ha però fatto Novara (SuperNews)

Modena Volley desidera esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Michele Pasinato attraverso le parole di due… Pubblicato da Modena Volley su Giovedì 8 aprile 2021 A soli 51 anni è morto l’ex campione azzurro Michele Pasinato. (LaPresse)

15-15 Nonostante una grande difesa di Perugia, Monza attacca, attacca e alla fine sfonda. La nostra DIRETTA LIVE di Perugia-Monza finisce qui. (OA Sport)