Semifinali play off scudetto pallavolo femminile, Novara-Monza: la voce dei protagonisti alla vigilia

Semifinali play off scudetto pallavolo femminile, Novara-Monza: la voce dei protagonisti alla vigilia
SuperNews SPORT

Per le ragazze di Stefano Lavarini occorre resettare questo aspetto e provare a fare meglio.

Eravamo consapevoli che sarebbe stata dura ma alla fine la squadra ha tirato fuori carattere e maturità nel quarto set »

La serie si giocherà al meglio delle tre gare con la prima ed eventuale gara 3 in casa di Conegliano e Novara.

Le piemontesi questa sera affronteranno Monza, la loro bestia nera in questa stagione visto che le brianzole si sono imposte per due volte in Regular Season. (SuperNews)

Su altre fonti

Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021. Lorenzetti dopo gara 3: "Rammarico per non aver sfruttato alcune occasioni". Angelo Lorenzetti riflette nel corso del terzo set di gara 3 a Civitanova Marche (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

E giocare le finali alla fine dei conti è la cosa importante, naturalmente ancora più importante è vincerle. (SuperNews)

Oggi, 4 aprile, andrà in scena Gara-3 della sfida tra Perugia-Monza con gli umbri che sono avanti 2-0. PERUGIA-MONZA: PROGRAMMA. DOMENICA 4 APRILE. (OA Sport)

LIVE Perugia-Monza 25-19 25-21 25-21, Superlega volley in DIRETTA: gli umbri volano in finale

Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. Sicuramente molto equilibrio in questa semifinale come era facile immaginare, il primo passo verso la finale lo ha però fatto Novara (SuperNews)

Modena Volley desidera esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Michele Pasinato attraverso le parole di due… Pubblicato da Modena Volley su Giovedì 8 aprile 2021 A soli 51 anni è morto l’ex campione azzurro Michele Pasinato. (LaPresse)

15-15 Nonostante una grande difesa di Perugia, Monza attacca, attacca e alla fine sfonda. La nostra DIRETTA LIVE di Perugia-Monza finisce qui. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr