Legge 104: tutte le agevolazioni che spettano a disabili e caregiver poco conosciute ma con grandi vantaggi

InformazioneOggi.it INTERNO

Infine, con la legge 104 i beneficiari possono chiedere una detrazione fiscale del 50% per l’abbattimento delle barriere architettoniche

Legge 104: quali agevolazioni spettano a disabili e caregiver. In realtà, bisogna fare attenzione perché le agevolazioni non spettano a tutti i beneficiari di legge 104.

Altre agevolazioni. Chi usufruisce della legge 104 può ottenere anche agevolazioni sull’acquisito dell’auto. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Congedo legge 104: chi può beneficiarne e a quali condizioni? Un lavoratore può chiedere il congedo legge 104 per assistere un familiare con disabilità grave. (InformazioneOggi.it)

Ma la persona disabile legge 104 può fruire anche dell’esenzione:. dal pagamento del bollo auto;. dall’imposta di trascrizione al PRA. Disabile legge 104: se muore cosa succede alle agevolazioni auto? (InformazioneOggi.it)

Vorrei conoscere gli autori del questionario in cui si chiede alle famiglie con un disabile a carico: «Da zero a quattro, quanto ti vergogni del tuo familiare?». La precisazione fa venire ancora più paura e voglia di chiedere agli estensori: «Da zero a quattro, quanto vi vergognate di avere perso ogni residuo di intelligenza emotiva e di esservi trasformati in algoritmi che camminano?». (Notizie - MSN Italia)

Le persone con legge 104 possono richiedere un mutuo agevolato per l’acquisto oppure per la ristrutturazione di un immobile. Ed è proprio attraverso il fondo Plafond Casa che i disabili legge 104 possono ottenere il finanziamento e beneficiare di sconti e condizioni vantaggiosi. (InformazioneOggi.it)

Questo potrà essere fatto in un periodo che va dai due mesi precedenti ai cinque giorni successivi al parto. Il decreto stabilisce inoltre sanzioni ad hoc per i datori di lavoro, qualora questi dovessero opporsi al congedo di paternità obbligatoria (DireDonna)

Il Dlgs prevede, poi, l’aumento a 11 mesi totali del congedo parentale per il genitore solo e a 9 mesi il congedo parentale con indennità al 30% Sarà fruibile dai due mesi precedenti al parto e fino ai 5 mesi successivi. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr