Patrizia Pellegrino dà del manipolatore falso ad Alex Belli e poi si rimangia tutto

Patrizia Pellegrino dà del manipolatore falso ad Alex Belli e poi si rimangia tutto
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Prima del confronto con Alex, il faccia a faccia con Soleil. Patrizia Pellegrino attacca Alex Belli ma poi si rimangia tutto. Alex ha quindi subito affrontato la Pellegrino e le ha chiesto delle spiegazioni, in particolare perchè la conosce e fuori sono amici, non si aspettava da lei alcune considerazioni.

Come spesso accade, nelle clip i concorrenti lanciato delle bordate, poi però quando hanno di fronte i diretti interessati, cambiano versione, modificano i contenuti e accusano gli autori di montaggi fatti. (Ultime Notizie Flash)

Su altre fonti

“Perché una donna di una carriera, di una certa età che ha la possibilità di vedere tutto il percorso di due mesi, dovrebbe entrare a gamba tesa così?”Questa è la domanda che Soleil si sta chiedendo da quando ha visto la clip di presentazione, prima dell’ingresso di Patrizia dentro la Casa. (Grande Fratello)

Patrizia Pellegrino, attrice italiana, ha conquistato il successo e la popolarità lavorando sia in tv che a teatro. Età, altezza, carriera, vita privata, la lotta contro il tumore e la morte del figlio Riccardo dopo la nascita. (instaNews)

Il prolungamento del GF Vip 6 fino a marzo 2022 ha portato gli autori a selezionare dei nuovi concorrenti. GF Vip 6, la scoperta del tumore: “Una doccia fredda”. Nel corso di un’intervista, riportata da ilsussidiario. (Inews24)

GF Vip, Patrizia Pellegrino nuova concorrente: presentazione e ingresso in Casa | Video Mediaset

Patrizia Pellegrino è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip: dal debutto con Corrado al grande successo come conduttrice e attrice. Tutto inizia nel 1977 quando debutta nel mondo del cinema con il film “Onore e guapparia” diretta da Tiziano Longo. (Il Sussidiario.net)

La sua carriera è molto intensa e Patrizia pellegrino si divide tra tv, cinema, show e teatro. Patrizia Pellegrino infatti anche nel 2004 prese parte all’Isola dei Famosi. (MenteFinanziaria.it)

Ecco Il Video Mediaset Patrizia Pellegrino entra nella Casa del GF VIP e saluta un p di vip: si sofferma per prima con Manuel poi con Alex, con Miriana e un po’ tutti. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr