Nuovi aiuti alle imprese: come funziona Smart&Start Italia e chi lo può chiedere

QuiFinanza ECONOMIA

Per gli aiuti alle imprese femminili nell’ambito delle risorse del PNRR le domande si aprono il 19 maggio (qui tutte le info in dettaglio)

Il governo Draghi ha stanziato 100 milioni di euro del PNRR per interventi a favore delle imprese femminili nell’ambito della cosiddetta misura Smart&Start Italia.

Come fare domanda. Le domande possono essere presentate esclusivamente online, utilizzando la procedura informatica messa a disposizione sul sito internet. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Smart e Start 2022 Italia è un incentivo nato per supportare la nascita e la crescita delle start up innovative ad alto contenuto tecnologico su tutto il territorio nazionale. A CHI SI RIVOLGE. Smart e Start 2022 finanzia le start up innovative costituite da non più di 60 mesi e iscritte alla sezione speciale del Registro delle imprese. (Ti Consiglio)

5) FONDO IMPRESA DONNA. Fondo Impresa Donna è un’agevolazione che prevede contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati per lo sviluppo delle imprese femminili. (Ti Consiglio)

Ecco le agevolazioni fiscali attualmente attive e le regole da rispettare per accedervi (24+)

Torino, 19 mag. (LaPresse)

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2022 – 19:43. Dopo l’intervento del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Particolari sulla preziosissima opera e sull’azione di recupero di questo tesoro artistico sono illustrati negli storici saloni di Palazzo Chiablese, nel centro di Torino, dai vertici nazionali del nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale; in particolare dal suo comandante, il generale Roberto Riccardi Il ritrovamento del preziosissimo dipinto del celebre pittore veneto del XVI secolo, uno dei principali esponente della scuola veneziana. (Torino Top News)