Allenatore Milan, Schira fa il nome di Allegri: “Situazione in alto mare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ai bergamaschi, infatti, manca un punto per l'aritmetica qualificazione alla coppa europea più prestigiosa; mentre - in caso di successo - blinderebbero pure il terzo posto. Motivo per cui i nerazzurri cercheranno in tutti i modi di fare risultato. Occhio però alla lanciatissima Roma (imbattuta da 19 giornate) di Claudio Ranieri, che all'ultima avventura della carriera in panchina vuole scrivere la storia. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Foto Romanews.eu In corsa anche l’attuale mister del Genoa (Romanews.eu)
Il casting è in corso da mesi ma, anche a causa dell'incognita sul piazzamento finale dei giallorossi, che ancora non sanno se e quale coppa europea giocheranno la prossima stagione, la società non ha ancora fatto una scelta definitiva sul prossimo tecnico. (Sportmediaset)
Le indiscrezioni e gli indizi riguardanti il futuro del tecnico livornese stanno diventando sempre più fitte: le cifre stravolgono il finale (CalcioMercato.it)
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui propri profili social, Massimiliano Allegri non sarà il nuovo allenatore della Roma. Proprio come l'ex Milan Stefano Pioli, l'ex Juventus non rientrerebbe tra i papabili candidati alla panchina giallorossa, anche perché non ci sarebbe stato alcun contatto tra le parti. (Milan News)
Il Milan può puntare seriamente su Massimiliano Allegri per la panchina e salutarsi con Sergio Conceicao ed in tal senso il primo regalo può seriamente arrivare dal Chelsea, rappresentando un innesto davvero di alto profilo. (CalcioMercato.it)
Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Elgoldigital", l'ex tecnico bianconero piacerebbe all'Atletico Madrid, club che a fine stagione potrebbe separarsi da Diego Simeone. Allegri sarebbe stato inserito in una rosa di candidati alla panchina che comprenderebbe Unai Emery e Marco Silva. (Tutto Juve)