Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni dal 29 Giugno al 3 Luglio

Daydreamer – Le ali del sogno è una soap opera turca che sta andando in onda dal 10 Giugno e sta avendo un successo davvero incredibile, merito anche della presenza di Can Yaman, attore amatissimo.

Daydreamer Le ali del sogno anticipazioni dal 29 Giugno al 3 Luglio. Can e Sanem, dopo la bugia raccontata da CeyCey a Fabbri durante la festa, sono costretti a far finta di essere fidanzati.

Lei è una ragazza che sogna di diventare scrittrice ma che ha bisogno di un lavoro per evitare un matrimonio combinato. (Alphabet City)

Ne parlano anche altri media

Demet Özdemir è impegnata nella nuova serie turca che la vede protagonista “Doğduğun Ev Kaderindir” (tradotta in italiano La tua casa è il tuo destino). Mentre il bel Can Yaman è sul set di Bay Yanils (Signor Sbagliato). (Notizieweblive.it)

Da non perdere le puntate di DayDreamer: scopriamo insieme tutte le indiscrezioni della serie turca con numerosi colpi di scena. Infine, Can Divit bacerà in modo passionale Sanem e la ragazza scoprirà così che il suo capo è Albatros. (ViaggiNews.com)

Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sua sospensione dall’associazione mondiale fotografi in seguito all’accusa di plagio. Per recuperare le puntate potete farlo tramite Mediaset Play oppure on demand per i clienti Sky. (Teleblog)

Allo stesso tempo la ragazza si trova a dover gestire Fabbri e fingere di essere fidanzata con Can, mentre Muzaffer si distrugge d’amore. Allo stesso tempo la perfida Aylin continua a tenere Emre all’oscuro di tutto. (Novella 2000)

Nella puntata del 30 Giugno verrà svelato il diabolico piano di Ailyn contro Can Divit. Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno del 30 Giugno. Come abbiamo già accennato in questi giorni, nelle nuove puntate per Can Divit le cose non andranno per il meglio. (Alphabet City)

Ma proprio quando… CAN E SANEM AI FERRI CORTI IN DAYDREAMER? (GameGurus)