Il Genoa parte per Verona con tante assenze, Vieira: “Giochiamo per il nostro futuro e portarci a un altro livello”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Vigilia di Hellas Verona – Genoa e Patrick Vieira fa i conti con le assenze: non saranno della partita Malinovskyi, che ha preso una botta, Matturro (affaticamento del flessore), Bani Cuenca, Ahanor (che andrà a giocare con la Primavera), mentre Masini, Thorsby e Onana saranno convocati anche se questi ultimi hanno svolto solo due allenamenti (Onana ha avuto l'influenza). L'obiettivo però è portare a casa un risultato positivo in chiave decimo posto. (Genova24)
Su altre testate
Nel precedente turno di campionato, la compagine gialloblù proviene da un pareggio (1-1) ottenuto sul campo del Torino. Domenica 13 aprile 2025 alle ore 15:00, il match della 32esima giornata di Serie A vedrà affrontarsi Verona-Genoa allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. (News Sports)
La pratica salvezza è chiusa, ora il Genoa punta al decimo posto per chiudere al meglio la stagione. Vieira punta all’obiettivo con decisioni: domani a Verona inizierà la rincorsa alla posizione attualmente occupata da Udinese e Torino. (Pianeta Genoa 1893)
Serie A Tabellino partita Hellas Verona - Genoa Squadra in casa Hellas Verona Squadra avversaria Genoa Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona - Genoa, ... (Virgilio)

Una partita che con questo risultato accontenta entrambe le squadre. Poco spettacolo poche occasioni e tanta paura di perdere. (News Sports)
Verona-Genoa, partita delle 15 della domenica di Serie A, è finita 0-0. protagonista il portiere del Grifone Nicola Leali. Di seguito il video con gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona. (Inter-News)
PRIMO TEMPO – Il Verona incontra il Genoa nel match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. La prima frazione vede le due squadre intente soprattutto a “non farsi male”, preferendo badare maggiormente alla fase difensiva al fine di evitare di essere sorpresi dagli avversari. (Inter-News)