Martin, sfortuna senza fine: cade e viene colpito da Di Giannantonio. Aprilia: “Trauma al torace” – VIDEO

Martin, sfortuna senza fine: cade e viene colpito da Di Giannantonio. Aprilia: “Trauma al torace” – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion SPORT

Ancora un incidente per Martin Non sembra avere fine il periodo difficile nel quale è precipitato Jorge Martin dal momento del suo passaggio in Aprilia. Il campione del mondo in carica della MotoGP tornava in gara in questo weekend dopo i due gravi infortuni vissuti nei test e in allenamento durante le pre-stagione, che l’avevano tenuto lontano fino ad oggi dai circuiti. Il suo esordio in una gara lunga sulla RS-GP25 è stato però funestato da un’altra bruttissima caduta che ha fatto temere da subito il peggio dal punto di vista delle condizioni fisiche del madrileno. (FormulaPassion)

Ne parlano anche altre testate

Continua il momento 'no' per il campione del mondo in carica, Jorge Martin. Martin è rimasto a terra dolorante e quindi soccorso e portato al centro medico del circuito per accertamenti. (Tiscali Sport)

Il pilota spagnolo del team Aprilia, caduto a nove giri dal termine, è stato centrato dall'anteriore di Fabio Di Giannantonio che non è riuscito a evitarlo, un contatto lieve che però ha causato non pochi problemi al campione madrileno. (Sportmediaset)

MotoGP | Martin ha passato una notte tranquilla, ma le fratture costali sono 11!

Che calvario Jorge Martin è caduto nel GP del Qatar della classe MotoGP ed è stato colpito da Fabio Di Giannantonio che lo seguiva da vicino. Il campione del mondo in carica, al ritorno in pista dopo gli infortuni che lo hanno costretto a saltare le prime tre gare del 2025, ha subito uno pneumotorace per il quale è stato trasferito in ospedale dopo i primi controlli al centro medico. (FormulaPassion)

Pazienza sembra essere la parola chiave della stagione 2025 di Jorge Martin. Il campione del mondo in carica della MotoGP ne ha già dovuta avere tanta nel corso dell'inverno e molto probabilmente ne dovrà continuare ad avere, perché per lui sembra prospettarsi un nuovo stop, il terzo di quest'anno. (Motorsport.com)