Tronzano vicesindaco di Damilano in caso di vittoria del candidato di centrodestra

Corriere della Sera INTERNO

Andrea porterà la sua visione e la sua grande esperienza politica ed è il primo tassello di una squadra ricca di professioniste e professionisti che sarà a maggioranza femminile.

La scelta è stata confermata da Damilano: «Alla vigilia del voto vorrei entrare più dettagliatamente nella squadra di governo con cui vorrei lavorare al cambiamento di Torino.

Come vicesindaco ho scelto Andrea Tronzano che è pronto a lasciare la Regione per condividere questa sfida vitale per il futuro di Torino. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Non dice mai «quando sarò sindaco», ma «se sarò sindaco», con una certa dose di scaramanzia. Stefano Lo Russo chiude la campagna elettorale e si prepara al verdetto che domani e dopo domani consegnerà la città al suo nuovo sindaco. (La Stampa)

Elezioni Torino, gli orari di apertura e chiusura dei seggi il 17 e 18 ottobre. I seggi per votare al ballottaggio resteranno aperti per due giorni. (Fanpage.it)

Nel corso di un ultimo incontro al mercato di Porta Palazzo il candidato ha proposto il biglietto di tram e metro a un euro per la città di Torino. Ascoltata la notizia, è arrivata la replica di Stefano Lo Russo, candidato sindaco del centrosinistra (torinonews24.it)

Così, Paolo Damilano e Stefano Lo Russo hanno abbandonato il fair play e i toni della loro polemica si sono inaspriti, E, se non si tratta di un secondo tempo, occorre cambiare anche campagna elettorale. (La Stampa)

(LaPresse) – “E’ stata una campagna elettorale contraddistinta da educazione e rispetto dell’avversario. Torino ha dato una prova importante di stile e di modo”. (LaPresse)

“Sicuramente è una giornata molto importante per Torino e lo è anche per me, non nego l’emozione, speriamo in un’affluenza significativa” ha detto il candidato del Pd I due candidati alle amministrative di Torino, Stefano Lo Russo per il centrosinistra e Paolo Damilano per il centrodestra, sono andati a votare nei rispettivi seggi. (Il Fatto Quotidiano)