Termoli: Bianca Atzei incanta la notte termolese

A piazza del Papa si è esibita in tutta la sua bravura e bellezza, l’artista Bianca Atzei.

Bianca Atzei incanta la notte termolese. Bianca Atzei incanta la notte termolese. TERMOLI.

Un curriculum importante, quello della Atzei, tra cui una partecipazione alla 65esima edizione del festival di Sanremo, con il brano: “Solo al mondo”

Bianca Atzei incanta la notte termolese.

La tanta partecipazione ne è stata la conferma ufficiale. (Termoli Online)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo avere aperto con “La paura che ho di perderti”, Bianca Atzei spazia fra lavori più recenti e quelli più datati. La festività patronale si chiude con successo e tornare a casa sulle note delle splendide canzoni di Bianca Atzei è il modo migliore per concludere la serata (Primonumero)

Ed ora lui, che è anche uno studente di chitarra jazz al conservatorio di Campobasso, si presenta al pubblico della sua città Sarà un giovane termolese ad aprire il concerto di Bianca Atzei a Termoli in occasione delle feste di San Basso. (Primonumero)

Oggi Veronica, questo il suo nome di battesimo, è una delle star del pop più apprezzate della scena italiana contemporanea. L’ultimo grande appuntamento per salutare alla grande la festa di San Basso a Termoli è questa sera, 5 agosto alle 22 in piazza del Papa con il concerto gratuito di Bianca Atzei. (Il Quotidiano del Molse)

Nel 2017 partecipa nuovamente al Festival di Sanremo con il brano “Ora esisti solo tu” e partecipa anche all’Isola dei Famosi Tutto pronto per il concerto di Bianca Atzei in piazza del Papa. (Termoli Online)

Si fa la fiera del primo sabato del mese ad agosto? Domanda lecita vista la presenza sino a notte del palco che ha ospitato il concerto della cantante Bianca Atzei, che ha chiuso il trittico della festa patronale di San Basso. (Termoli Online)

È quella di Bianca Atzei, 35 anni, milanese di nascita ma di origine sarda, che sabato 6 agosto alle 21.30 si esibirà a Osio Sotto nella centrale piazza Papa Giovanni XXIII: il Comune ha voluto offrire il suo concerto al territorio per la festa patronale di san Donato Una storia d’amore»). (L'Eco di Bergamo)