Notizia bomba: Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese si sposeranno prima della nascita di Luna Marie

DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese pronti per le nozze. Questa indiscrezione choc, sta facendo il giro del web in queste ultime ore.

Ora dopo la notizia choc sulla seconda gravidanza di Belén, c’è un’altra novità in serbo per i fan: un matrimonio in arrivo!

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno sorpreso i loro fan con una notizia bomba: i due convoleranno alle nozze al più presto.

Dopo poco il loro fidanzamento i due hanno deciso di diventare genitori, anche se per Belén è la seconda gravidanza. (DonnaPress)

Su altri giornali

Proprio come annunciato qualche ora fa attraverso una serie di Instagram Stories, sembrerebbe che Belen stia lavorando per diverse novità in arrivo. Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui. (SoloGossip.it)

Sui loro social, infatti, la giovane coppia non lascia spazio ad inutili egocentrismi ed esasperazioni mediatiche, bensì ad una condivisione pura, vera e sincera che sta facendo emozionare i fan scatto dopo scatto, storia dopo storia, intervista dopo intervista. (Zazoom Blog)

La showgirl argentina e il fidanzato sarebbero concentrati sulla nascita della figlia Luna Marì di cui la showgirl argentina ha anche pubblicato l’ecografia. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sposano davvero prima della nascita della figlia Luna Marì? (CheDonna.it)

Ospiti di questo nuovo appuntamento Orietta Berti,, Ornella Muti, Eleonora Daniele, Marco Bocci e Alessio Boni e non mancheranno le sorprese per gli ospiti e non. Secondo il giornalista, la coppia starebbe . (Zazoom Blog)

La donna sembra essere davvero innamoratissima del suo compagno, e non manca occasione di pubblicare anche foto insieme sereni e complici. (YouMovies)

“Belen basta con i filler alla bocca, è troppo adesso”, “Stai proprio esagerando con le labbra….ma perché poi “, Belen sei la più bella…. Per le labbra di Belen arriva anche il paragone con Nina Moric. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr