America’s Cup, il calendario aggiornato per seguire tutte le regate di Luna Rossa

America’s Cup, il calendario aggiornato per seguire tutte le regate di Luna Rossa
Altri dettagli:
GQ Italia SPORT

E nelle acque neozelandesi il Moro di Venezia, con al timone il baffuto Paul Cayard, provava l'impresa di aggiudicarsi l'America's Cup.

Chi non vuole svegliarsi in piena notte per seguire la diretta, potrà comunque vedere le regate di giorno in differita

Il calendario dell'edizione 2021. In ogni giornata di regate, Luna Rossa e Team New Zealand si sfideranno due volte.

Luna Rossa vince la Prada Cup Fiona Goodall/Getty Images (GQ Italia)

Su altri media

È entrato nel team di Luna Rossa grazie al programma New Generetion. Ci complimentiamo con tutta la squadra di Luna Rossa e invitiamo tutti a tifare per loro nella prossima finalissima dell’America’s Cup! (Ravenna24ore)

LA STAMPA INGLESE: “SIETE COME GLI DEI ROMANI” IL CALENDARIO E LE DATE IE LEDI NEW ZEALAND: VANTAGGI E SVANTAGGI I PRECEDENTI DA BRIVIDI TRA LUNA ROSSA E NEW ZEALAND: 22-2 PER I MAORI! (Zazoom Blog)

Ma proprio con Luna Rossa deve prendersela. “Luna Rossa deve fare come la Francia all’Eden Park”. (Zazoom Blog)

Luna Rossa Prada Pirelli, l'eleganza e la forza alla conquista dell'America's Cup

(Australia) – C’è anche un po’ di Modena nella vittoria del team Luna Rossa che vola alla finale di Coppa America dopo la vittoria ad Auckland, in Australia, contro gli inglesi dell’Ineos Team. Per lui è la terza avventura in Coppa America con il team Luna Rossa che quest’anno finalmente è riuscito nell’impresa, sbloccando quell’accesso alla finale che mancava da 21 anni. (modenaindiretta.it)

Prada Cup, Luna Rossa trionfa e va in finale: il momento della vittoria. Vasco Vascotto è raggiante: «Non sono mai stato così felice» Sono le sue parole quando è ancora in mare. Forza Palermo», cui seguirà poco dopo un «Alè Unione» intonato dai tanti triestini in Nuova Zelanda. (Il Piccolo)

Per la prima volta, una pubblicazione interamente dedicata al tema della profumeria italiana si propone di raccontare gli ultimi cinquant’anni di storia di questo settore, così importante per la cultura, ma anche per l’economia, del nostro paese. (M Il Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr