Juve: lavoro specifico per Chiesa, Morata, Demiral e Frabotta

Corriere dello Sport.it SPORT

opo il giorno di pausa, successivo alla vittoria con l'Udinese, concesso da Pirlo, la Juventus è tornata in campo questo pomeriggio.

Per domani è in programma una seduta mattutina

Dopo la fase atletica, la squadra ha poi concluso la seduta con la consueta partitella.

Il gruppo si è ritrovato alla Continassa per iniziare a preparare l'importante sfida in chiave Champions con il Milan, in programma alle 20.45 di domenica all'Allianz Stadium. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la fase atletica, la squadra ha poi concluso la seduta con la consueta partitella (da sottolineare il differenziato di Chiesa, Morata, Demiral e Frabotta). La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo un giorno di pausa, concesso da Mister Pirlo a seguito della vittoria di Udine, i bianconeri sono tornati in campo questo pomeriggio. (Milan News)

Interventi del valore di 2,5 milioni di euro finanziati con fondi PON. Milano, 5 maggio 2021 – Adeguamento di parapetti e installazione del sistema di antisfondellamento sui soffitti: conclusi i lavori in 14 scuole milanesi, finanziati con fondi strutturali europei nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il gruppo si è ritrovato alla Continassa per iniziare a preparare la grande sfida di domenica sera all'Allianz Stadium, dove alle 20.45 inizierà Juve-Milan. Alcuni giocatori, però, hanno svolto anche un lavoro individuale in orari differenti, si tratta di Demiral, Chiesa, Morata e Frabotta. (Tutto Juve)

16:56 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi, comincerà a mettere nel mirino la gara contro il Milan. 17:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo da circa un'ora in alla Continassa per allenarsi in vista del match contro il Milan. (Tutto Juve)

Alcuni elementi però si sono dedicati ad una seduta specifica, in orari diversi rispetto alla seduta del gruppo: l'allenamento personalizzato è stato svolto da Chiesa, Demiral, Frabotta e Morata. Gara importante, quella coi rossoneri, in chiave Champions League per entrambe le squadre. (Tuttosport)