Juve: lavoro specifico per Chiesa, Morata, Demiral e Frabotta

Juve: lavoro specifico per Chiesa, Morata, Demiral e Frabotta
Corriere dello Sport.it SPORT

opo il giorno di pausa, successivo alla vittoria con l'Udinese, concesso da Pirlo, la Juventus è tornata in campo questo pomeriggio.

Per domani è in programma una seduta mattutina

Dopo la fase atletica, la squadra ha poi concluso la seduta con la consueta partitella.

Il gruppo si è ritrovato alla Continassa per iniziare a preparare l'importante sfida in chiave Champions con il Milan, in programma alle 20.45 di domenica all'Allianz Stadium. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

15:09 - ALLENAMENTO A CASA DI ARTHUR - Arthur, questa mattina, ha svolto un duro allenamento in palestra 17:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo da circa un'ora in alla Continassa per allenarsi in vista del match contro il Milan (Tutto Juve)

Il programma dell'allenamento odierno ha previsto una fase atletica dopo la quale la seduta si è conclusa con la consueta partitella. Alcuni elementi però si sono dedicati ad una seduta specifica, in orari diversi rispetto alla seduta del gruppo: l'allenamento personalizzato è stato svolto da Chiesa, Demiral, Frabotta e Morata. (Tuttosport)

LIVE TJ - Allenamento in corso. Lavoro personalizzato per Demiral, Chiesa, Morata e Frabotta

Dopo la fase atletica, la squadra ha poi concluso la seduta con la consueta partitella (da sottolineare il differenziato di Chiesa, Morata, Demiral e Frabotta). Appuntamento per la sessione di domani al mattino", si legge su Juventus (Milan News)

Il gruppo si è ritrovato alla Continassa per iniziare a preparare la grande sfida di domenica sera all'Allianz Stadium, dove alle 20.45 inizierà Juve-Milan. 17:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo da circa un'ora in alla Continassa per allenarsi in vista del match contro il Milan. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr