Bassetti, un momento molto difficile: “Sono ancora segnato”

CheNews.it SALUTE

L’infettivologo Matteo Bassetti ha voluto raccontare un episodio che più l’ha segnato durante la prima ondata.

A questo punto ha voluto raccontare la vicenda che ha riguardato Luca e Paolo, due operatori Mediaset.

Bassetti e il racconto sugli operatori Mediaset che l’ha segnato. La testimonianza che ha fatto l’infettivologo è di quelle davvero pesanti e sentite.

Vengono da me due operatori Tv, Paolo e Luca per un programma Mediaset

Riguarda due operatori Mediaset. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Bassetti è più critico sul fatto che in tutte le Regioni possa funzionare il meccanismo annunciato da Bianchi. Questo salvo in quelle Regioni in cui ahimè la proporzioni di docenti e ragazzi immunizzati è bassa”. (Padova News)

Raggiunto dai microfoni dell’agenzia stampa Adnkronos, il direttore del reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti ha parlato di Covid e del ritorno sui banchi di milioni di studenti in tutta Italia. (Alphabet City)

Questo salvo in quelle Regioni in cui ahimè la proporzioni di docenti e ragazzi immunizzati è bassa”. “Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (Cosenza Channel)

Il docente ha affermato: «Il green pass ottenuto col tampone va a garantire maggiormente il mio lavoro con gli studenti. «Dire che è meglio il tampone del vaccino è una stupidaggine medica. (Silenzi e Falsità)

Advertisement. Non si trova, come il malato di tumore, davanti alla scelta: o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra. (politicamentecorretto.com)

Questo salvo in quelle Regioni in cui ahimè la proporzioni di docenti e ragazzi immunizzati è bassa”. Bassetti è più critico sul fatto che in tutte le Regioni possa funzionare il meccanismo annunciato da Bianchi. (LiberoReporter)