Sky, Bucciantini: "Al Napoli serve un'impresa, anche velleitaria, che dia una svolta. Gattuso? Bersaglio facile, dispiace" [ESCLUSIVA]

Sky, Bucciantini: Al Napoli serve un'impresa, anche velleitaria, che dia una svolta. Gattuso? Bersaglio facile, dispiace [ESCLUSIVA]
GonfiaLaRete SPORT

Gattuso è diventato un bersaglio facile e questo dispiace ma lui ha lo spessore umano per lavorare lo stesso.

Sky, Bucciantini: “Al Napoli serve un’impresa, anche velleitaria, che dia una svolta.

Bersaglio facile, dispiace” [ESCLUSIVA]. “Champions League?

Ogni tanto sbaglia la partita facile.

Il Napoli sta giocando partite contronatura, con la Juventus ha fatto un miracolo ma lo hanno permesso i bianconeri

(GonfiaLaRete)

Su altre fonti

Il Napoli non ha gioco, non ha idee, non sa impostare e attualmente non sa neanche più difendere. Che io ricordi, nella gestione De Laurentiis, mai il Napoli aveva subito, a questo punto della stagione, così tante sconfitte. (PianetAzzurro)

- caterinabalivo : Ancora una sconfitta, dopo quella in Europa League. L’Europa League decisiva (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il ko con l’Atalanta segna l’ennesimo passo falso stagionale del Napoli di Gattuso: settimo in Serie A, eliminato dalla Coppa Italia e con un ritorno di Europa League impegnativo da giocare. (Zazoom Blog)

Spiragli tattici Vol.49: La Waterloo del Napoli di Gattuso Sette sconfitte in un mese e mezzo, solo nel 2021 Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Napoli | crisi nera per Gattuso | Adl pensa al ritiro punitivo

Peggio pensare ad un supplente” Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. (MondoNapoli)

Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. (Calciomercato.com)

Non ricordo però un silenzio stampa che a Napoli sia servito a qualcosa. Magari è stato messo per evitare che Gattuso combinasse altri pasticci per sé stesso e gli altri, o per evitare che i calciatori diano risposte imbarazzanti. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr