Sky, Bucciantini: "Al Napoli serve un'impresa, anche velleitaria, che dia una svolta. Gattuso? Bersaglio facile, dispiace" [ESCLUSIVA]
![Sky, Bucciantini: Al Napoli serve un'impresa, anche velleitaria, che dia una svolta. Gattuso? Bersaglio facile, dispiace [ESCLUSIVA]](https://i4.informazione.it/pics/f38c66c9-d5aa-41b4-9564-832614e452cc.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Gattuso è diventato un bersaglio facile e questo dispiace ma lui ha lo spessore umano per lavorare lo stesso.
Sky, Bucciantini: “Al Napoli serve un’impresa, anche velleitaria, che dia una svolta.
Bersaglio facile, dispiace” [ESCLUSIVA]. “Champions League?
Ogni tanto sbaglia la partita facile.
Il Napoli sta giocando partite contronatura, con la Juventus ha fatto un miracolo ma lo hanno permesso i bianconeri
Su altre fonti
Il Napoli non ha gioco, non ha idee, non sa impostare e attualmente non sa neanche più difendere. Che io ricordi, nella gestione De Laurentiis, mai il Napoli aveva subito, a questo punto della stagione, così tante sconfitte. (PianetAzzurro)
- caterinabalivo : Ancora una sconfitta, dopo quella in Europa League. L’Europa League decisiva (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il ko con l’Atalanta segna l’ennesimo passo falso stagionale del Napoli di Gattuso: settimo in Serie A, eliminato dalla Coppa Italia e con un ritorno di Europa League impegnativo da giocare. (Zazoom Blog)
Spiragli tattici Vol.49: La Waterloo del Napoli di Gattuso Sette sconfitte in un mese e mezzo, solo nel 2021 Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Peggio pensare ad un supplente” Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. (MondoNapoli)
Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. (Calciomercato.com)
Non ricordo però un silenzio stampa che a Napoli sia servito a qualcosa. Magari è stato messo per evitare che Gattuso combinasse altri pasticci per sé stesso e gli altri, o per evitare che i calciatori diano risposte imbarazzanti. (CalcioNapoli24)