Di Marzio: “Inter, svolta anche con Eriksen. Conte martello. Juve? L’addio di Marotta…”

fcinter1908 SPORT

Lukaku è diventato un leader vero, un trascinatore.

La svolta è arrivata anche con Eriksen, spostato davanti alla difesa.

"Certo, quando si era data una svolta nel post-Allegri, io avrei sostenuto ancora Sarri.

Poi Conte è un martello costante.

La fuga di Marotta è stata determinante, ancora non ho capito il perché, anche se intuisco

(fcinter1908)

Su altre fonti

Marotta e Ausilio considerano il profilo dell'olandese perfetto per Conte e la sua idea di calcio, ma un'eventuale offerta è strettamente legata alle cessioni in mezzo, su tutte quelle di Vecino e Vidal" E anche Beppe Marotta lo considera perfetto per l'Inter di Conte del futuro. (fcinter1908)

Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe anche il Barcellona, dove milita il suo compagno di Nazionale, nonché amico Lionel Messi. Nell’ultima giornata di campionato i nerazzurri hanno superato di misura il Bologna grazie a una perla del solito Romelu Lukaku (SuperNews)

Inter, si rivede Marotta: ad Appiano Gentile per seguire l'allenamento, mancava dal 20 febbraio scorso

Intanto ad Appiano è tornato Beppe Marotta Intanto ad Appiano si rivede Marotta. Gianni Pampinella. Battuto il Bologna, l'Inter è proiettata alla sfida di mercoledì contro il Sassuolo. (fcinter1908)

25 Dopo quasi due mesi dalla sua ultima apparizione - alla vigilia del derby vinto contro il Milan - l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha fatto ritorno ad Appiano Gentile. Il dirigente nerazzurro è ufficialmente guarito dal Covid dopo essere risultato positivo a fine febbraio ed essere stato dimesso soltanto il 20 marzo scorso. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr