Raggiunta quota 14mila abbonamenti. Sold out i Distinti Sud non in prelazione

Raggiunta quota 14mila abbonamenti. Sold out i Distinti Sud non in prelazione
ForzaRoma.info SPORT

Tutti gli aggiornamenti sulla vendita. Ieri si è aperta la campagna abbonamenti 2021/22 della AS Roma.

Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati verranno liberati e resi nuovamente disponibili per l'acquisto

I Distinti Sud sono sold-out in vendita libera, disponibili i posti solo in prelazione per gli abbonati 2019/20.

Contemporaneamente alla prelazione riservata ai 'vecchi' abbonati, sui posti liberi sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Esaurita la Curva Sud centrale e laterale. Prosegue ad un ritmo spedito la campagna abbonamenti per la Roma. Sono stati polverizzati i 500 posti rimanenti tra la Curva Sud centrale e quella laterale (RomaNews)

La Curva Sud centrale e laterale sono sold out. L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. (Voce Giallo Rossa)

Gli aventi diritto alla prelazione però avranno un piano B. Durante questa fase, il settore Distinti Sud sarà riservato in prelazione e non disponibile in vendita libera" (ForzaRoma.info)

Abbonamenti, si va verso i 20.000: i nuovi sono circa 4.600. I dettagli

Insomma, l’amore per la Roma e l’effetto Mourinho stanno generando un incredibile successo anche sugli spalti. a campagna abbonamenti viaggia a gonfie vele. (Corriere dello Sport.it)

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. La Curva Sud centrale e laterale sono sold out. (Voce Giallo Rossa)

Pochi minuti dopo l'apertura della vendita libera, scattata alle 12 di oggi, i pochi posti rimanenti nel settore più caldo del tifo sono stati polverizzati, e il settore centrale è andato sold out. Anche la parte laterale della Curva Sud è terminata. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr