Elon Musk che va dal Papa e gli altri gossip del weekend

Vanity Fair Italia ECONOMIA

La visita è durata quaranta minuti, durante i quali Papa Francesco e Elon Musk hanno parlato delle nuove frontiere della tecnologia al servizio dei popoli, e contemporaneamente del problema del calo della natalità.

Twitter content This content can also be viewed on the site it originates from

«Onorato di incontrare il Pontefice», ha twittato Elon Musk, con una foto che ha immediatamente fatto il giro del mondo. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Chiara Ammendola. Elon Musk. Papa Francesco ha incontrato in Vaticano Elon Musk. Musk e il Papa si sono poi confrontati sul problema del crollo della natalità, soprattutto nei Paesi più avanzati, tema fortemente caro all'imprenditore. (Fanpage.it)

Ad accompagnare Elon Musk in questa trasferta vaticana c’erano quattro dei suoi sette figli. D’altronde, Elon Musk e Papa Bergoglio da tempo sembrano condividere le stesse idee in materia. (FormulaPassion.it)

L’uomo più ricco del mondo, numero uno di SpaceX e Tesla. Un altro tema in comune tra il miliardario Musk e Papa Francesco è il problema del crollo della natalità, soprattutto nei Paesi più avanzati (Notizie - MSN Italia)

Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link L'udienza si è tenuta ieri ma ne ha dato notizia solo oggi lo stesso Musk in un tweet postando una foto in cui è ritratto con quattro dei suoi figli insieme al Papa. (Il Faro online)

Uno scatto che sta diventando virale quello di Elon Musk insieme ai suoi quattro figli e Papa Francesco, che il milionario è venuto a trovare proprio in questi giorni a Roma. Erano quasi dieci giorni che Elon Musk non twittava nulla e in molti erano già sospettosi: ma ora appare una foto con Papa Francesco. (Nanopress)

Stiamo parlando di Elon Musk, il magnate fondatore di Tesla, ricevuto in Vaticano, nella Casa di Santa Marta, da Papa Francesco, per un colloquio privato durato poco meno di un’ora. (L'Unione Sarda.it)