Il metaverso di Zuckerberg cambierà davvero tutto?

Computerworld Italia ECONOMIA

Tra un decennio la nostra vita e il nostro lavoro saranno enormemente trasformati sia dalla realtà virtuale che dall’AR.

Ma la realtà virtuale sarà sempre disponibile come migliaia di applicazioni che scegliamo al volo e utilizziamo temporaneamente

Migliaia di aziende stanno costruendo tutte le parti costitutive per questo tipo di potente applicazione aziendale per la realtà virtuale.

In realtà, il metaverso di Facebook dovrebbe davvero essere chiamato “Zuckerverso” perché è la visione e il progetto preferito del CEO dell’azienda. (Computerworld Italia)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – Le scadenze che abbiamo di fronte per la lotta ai cambiamenti climatici sono “il 2030 con il 55% di decarbonizzazione rispetto al 1990, e il 2050 con la decarbonizzazione netta totale. Rimini, 28 ott. (LaPresse)

Milano, 28 ott. (LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. (LaPresse)

Per stessa ammissione di Zuckerberg, TikTok è stato definito il competitor più agguerrito di sempre. 27 Ottobre 2021 Commenta. Facebook perde l’appeal sui giovani. (StudioCelentano.it)

(LaPresse) – “Non c’è un Piano B. Rimini, 28 ott. (LaPresse)

Proporremo notizie con rilevanza globale". Nasce LaPresse Green, nuovo canale dedicato alla transizione ecologica. Faccio i miei complimenti a LaPresse per l’avvio di questo nuovo progetto (LaPresse)

“Quella notte a Palermo’, la presentazione del racconto su Joe Petrosino al Circolo Italia. La figura di Joe Petrosino protagonista del libro “Quella notte a Palermo” di Salvatore Demma, che sarà presentato venerdì 29 ottobre, alle ore 18, presso il Circolo Cultura Italia. (Monrealelive.it)