Empoli-Venezia | Le formazioni ufficiali: undici tipo per Andreazzoli, Vacca per i lagunari

FantaMaster SPORT

www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Empoli-Venezia, le scelte di Andreazzoli e Zanetti. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone

Nessuna novità di formazione per il tecnico degli azzurri, rispetto all’undici sceso in campo due settimane fa all’Allianz Stadium.

I lagunari allenati da Paolo Zanetti devono invece sbloccarsi in campionato dopo due sconfitte patite nei primi 180 minuti stagionali. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Zanetti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ala-Myllymaki, Maenpaa. Empoli-Venezia, dove vederla in tv e streaming. La sfida Empoli-Venezia verrà trasmessa da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22. (Eurosport IT)

Probabili formazioni Empoli-Venezia – Il match inaugurale della 3^ giornata di Serie A vedrà di fronte Empoli-Venezia: padroni di casa a caccia di conferme dopo la straordinaria vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus, ospiti a caccia di risposte dopo un inizio di campionato decisamente complicato. (FantaMaster)

Indisponibili: Parisi. Squalificati: –. Venezia (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen. Indisponibili: Maenpaa. Squalificati: –. OMNISPORT | 10-09-2021 13:21 L’attaccante andrà ancora una volta a formare il tandem offensivo con il marcatore dell’ultima partita contro la Juventus, Mancuso. (Virgilio Sport)

Grande opportunità". vedi letture. Federico Di Francesco, nella sua conferenza stampa di presentazione come neo giocatore dell'Empoli, ha parlato anche della trattativa che lo ha portato a vestire i colori azzurri: "La trattativa è nata due settimane prima, c'era la possibilità, non è uscito niente sui giornali ma era concreta. (TUTTO mercato WEB)

Il calendario completo su Sky e DAZN. Le probabili formazioni di Empoli-Venezia. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. (Il Pallone Gonfiato)

La formazione toscana va a caccia di un’altra vittoria dopo quella ottenuta contro la Juventus a Torino. D’altra parte, i veneti vanno a caccia del primo punto stagionale. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr