"La Fuggitiva" stasera su Rai 1: anticipazioni trama e cast della fiction

La Fuggitiva stasera su Rai 1: anticipazioni trama e cast della fiction
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni della trama e il cast completo. Parte questa sera su Rai 1 la nuova fiction con Vittoria Puccini: “La Fuggitiva” andrà in onda questa sera, lunedì 5 aprile, giorno di Pasquetta.

Appuntamento su Rai 1 alle ore 21.25.

“La Fuggitiva”, la serie action-thriller al femminile di Rai 1. La serie è prevista in quattro prime serate, ed è diretta da Carlo Carlei.

La storia di una donna in fuga che subisce un’ingiustizia: #LaFuggitiva, una nuova serie con #VittoriaPuccini, da STASERA alle 21.25 su @RaiUno

Stasera in onda su Rai 1 “La Fuggitiva”, la nuova fiction con Vittoria Puccini. (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

La fuggitiva è la nuova fiction di Rai Uno con Vittoria Puccini. La fuggitiva è la nuova serie di Rai Uno con Vittoria Puccini. (Gossip e TV)

Leggi anche: La Fuggitiva, quanto guadagna Vittoria Puccini? Per scagionare sé stessa e restituire la libertà al figlio, la fuggitiva decide di cercare chi ha effettivamente ucciso il marito (Consumatore.com)

Le anticipazioni sulla prima serata della serie di Carlo Carlei. Rapita e condotta in una Sarajevo devastata dalla Guerra dei Balcani, Arianna tornerà poi in Italia dopo dieci anni. (ComingSoon.it)

La Fuggitiva, il cast della fiction con Vittoria Puccini: chi sono gli attori

Anticipazioni La fuggitiva, prima puntata: trama 5 aprile. Nella prima puntata de La fuggitiva Arianna è costretta alla fuga dopo l’omicidio del marito, assessore all’urbanistica di un piccolo comune del Torinese. (Lanostratv)

La fuggitiva serie tv, Vittoria Puccini è Arianna: “Nasconde un passato oscuro”. La protagonista Vittoria Puccini a tal proposito anticipa:. “Quest’equilibrio sarà sconvolto dalla morte del marito in circostanze misteriose (Lanostratv)

Solo in apparenza pare una tranquilla moglie e madre di famiglia, sposata con l’assessore all’urbanistica Fabrizio Comani. (foto Franco Origlia). (Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr