Huawei: la fotocamera sotto il display arriverà con la serie Mate?

Ad un primo sguardo, dunque, potrebbe anche trattarsi di un device della serie Mate, o i prossimi P60.

. Huawei P50 Pro protagonista di un nuovo concept render. Quello che rende particolari questi render è la presenza di una fotocamera frontale posizionata sotto il display.

Molto presto, infatti, il colosso cinese potrebbe lanciare il suo primo dispositivo mobile con fotocamera sotto il display. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

Qualche ora fa vi abbiamo parlato dell’alta probabilità che Huawei P50 possa arrivare sul mercato globale con Android e HarmonyOS, possibilmente in dual boot, con HarmonyOS invece offerto come sistema operativo di default per la serie Huawei P50 commercializzata in Cina. (TuttoAndroid.net)

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio come trasferire dati da Huawei a Huawei? Potrebbe interessarti anche:. Come aprire un Huawei. Come spostare orologio schermata blocco Huawei. (InfoDrones.It)

Per ulteriori miglioramenti della sicurezza, Huawei rilascia il regolare aggiornamento software per i suoi dispositivi che include nuove funzionalità e patch di sicurezza. Maggiori informazioni sul nuovo aggiornamento di gennaio 2021 per smartphone Huawei verranno a galla nei prossimi giorni, quando verrà avviata l’effettiva distribuzione del firmware anche in Italia. (Geekissimo Blog)

#Huawei – Back with some big new of Huawei P50 series ✌️✌️. . Huawei P50 Pro. • For Globally – Harmony OS / Android OS both variant. • For China – Harmony OS. • Launch lately in Spring or after, that earlier I had confirmed. (Telefonino.net)

Huawei, però, sembra intenzionata a trovare la risposta definitiva grazie al lancio della nuova serie P50. Un nuovo anno è appena iniziato e ovviamente i rumor relativi ai prossimi top di gamma Huawei popolano come non mai i principali social network. (Lifestyleblog)

Si tratta del primo update dell’anno 2021 che include il riferimento ad un gran numero di vulnerabilità corrette dagli sviluppatori. Come per ogni mese, il pacchetto include le ben note CVE (Common Vulnerabilities and Exposures). (Zazoom Blog)