Le Borse europee ancora in rialzo con i futures di Wall Street su nuovi record

Yahoo Finanza ECONOMIA

Adnkronos. Vaccino AstraZeneca?

Per i farmaci di tutte queste categorie c'è un rischio di morte più alto di quanto non ci sia con il vaccino AstraZeneca.

In questo momento non c'è nessuna evidenza che i vaccini causino più morti di quelle aspettate per qualunque causa, incluse le trombosi".

"In Italia, dove siamo riusciti a immunizzare solo una piccola parte della popolazione, siamo ancora al numero di morti che avevamo prima

Le morti sospette legate al vaccino AstraZeneca in Italia sono 10 su 2 milioni, è questo il valore medio. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Per i farmaci di tutte queste categorie c'è un rischio di morte più alto di quanto non ci sia con il vaccino AstraZeneca Adnkronos. Vaccino AstraZeneca? (Yahoo Finanza)

Dai verbali della prima riunione della Banca centrale sembra che le misure straordinarie implementate per fronteggiare la crisi non verranno rimosse, almeno nell'immediato. Il numero di sussidi continuativi al 27 marzo è sceso di 16 mila unità a quota 3,734 milioni. (Milano Finanza)

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Wall Street positiva. S&P-500 su nuovi record

Rimonta dei titoli hi-tech, dopo che il Nasdaq è sceso ieri dello 0,1% nonostante i titoli delle Big Tech abbiano sovraperformato il mercato. “I rischi sull’outlook dell’inflazione rimangono ampiamente bilanciati”, ha rassicurato il Fomc, il braccio di politica monetaria della Fed, neri verbali (Finanzaonline.com)

Nel comparto obbligazionario, il tasso sul decennale americano si mantiene in area 1,65% e quello del biennale allo 0,15% Intanto sul Forex il biglietto verde si mantiene in prossimità dei minimi da due settimane, con la stabilizzazione dei rendimenti dei Treasuries dopo il forte rialzo registrato negli ultimi mesi. (Il Cittadino on line)

Le più forti vendite, invece, si manifestano su American Airlines, che prosegue le contrattazioni a -2,01% Tra i protagonisti del Nasdaq 100, Autodesk (+3,62%), Micron Technology (+2,22%), Moderna (+2,02%) e Adobe Systems (+1,91%). (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr