Pinamonti-Sassuolo, Dionisi sibillino: "Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare"

Fcinternews.it SPORT

Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno verrà sicuramente sostituito.

Speriamo rientri presto, ma su un innesto non chiudo la porta"

Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare - ha aggiunto Dionisi -.

La perdita di Traoré non è da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore.

Junior ha infatti giocato un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo. (Fcinternews.it)

Su altre testate

L'allenatore del Sassuolo , Alessio Dionisi , ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di Coppa Italia contro il Modena di lunedì. Già la perdita di Traorè per noi è molto importante, sia per qualità tecniche che per importanza all'interno della squadra (CalcioNapoli1926.it)

Junior ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo Basta vedere le altre partite di Coppa Italia, sono uscite altre squadre che affronteremo in campionato. (Calciomercato.com)

E’ inoltre un’altra tappa di preparazione verso l’inizio del campionato, dovremo giocare con entusiasmo e senza paura e tensione. Siamo al completo, non ci manca nulla e sono soddisfatto del lavoro svolto dalla società e dal direttore. (Parlando di Sport)

Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare". Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito. (ForzaRoma.info)

Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito. L’allenatore neroverde ha detto la sua anche sul mercato, visto che diversi giocatori sembrano coinvolti da rumours (RomaNews)

Junior ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo. La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore. (Sport Mediaset)