Ferragni, sfogo clamoroso: “Fedez? Tradimenti, ho scoperto lo schifo. Ho vomitato quando…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho scelto il silenzio in questi mesi per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata: da una parte quella lavorativa, per la quale farò tutto ciò che è in mio potere per far valere le mie ragioni e dimostrare la mia innocenza, e dall'altra quella privata, su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio. Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa. (Golssip)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – “Ho scelto il silenzio in questi mesi per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata: da una parte quella lavorativa, per la quale farò tutto ciò che è in mio potere per far valere le mie ragioni e dimostrare la mia innocenza, e dall’altra quella privata, su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Chiara Ferragni ha rotto il silenzio e usato amare parole (racchiuse in quattro Instagram story) per raccontare il suo matrimonio con Fedez. L’imprenditrice digitale ha fornito la sua versione dei fatti dopo che Fabrizio Corona ha rivelato che Fedez avrebbe avuto una storia parallela con un’altra donna, Angelica Montini. (MilanoToday.it)
Lo sfogo di Chiara Ferragni sui social Il racconto compiuto da Chiara Ferragni ripercorre tutti i sette anni di relazione della coppia, prendendo il via dalla consapevolezza di non poter più restare in silenzio. (Movieplayer)
Negli ultimi giorni, il silenzio di Fedez sui social media ha catturato l’attenzione di fan e media, soprattutto dopo le rivelazioni shock di Fabrizio Corona. La controversia ruota attorno a presunti tradimenti e una relazione segreta con Angelica Montini. (SofiaOggi.com)
"Hai vissuto l'amore tradendolo costantemente. Fabrizio Corona risponde a Chiara Ferragni dopo le sue recenti dichiarazioni su Fedez e sul loro matrimonio. (Fanpage.it)
Termina così una delle storie d'amore più seguite di sempre, ammirate per la loro "spontaneità" e per l'amore che sembrava essere così vero in un mondo così artefatto. Chiara Ferragni e Fedez. (leggo.it)