Jeremy Corbyn rieletto leader dei Labour: “Ripartiamo da zero”

Londra, Italia ESTERI

Nessuna sorpresa alle primarie del partito labourista tenutesi ieri a Liverpool, che hanno confermato Jeremy Corbyn a principale leader all'opposizione. Il 67enne britannico ha vinto la leadership Labour con il 61,8% dei voti degli iscritti (alle urne ... (Londra, Italia)

Su altri giornali

Cos'è e per cosa si batte l'organizzazione che forse più ha inciso sulla vittoria schiacciante del leader alle primarie laburiste. (La Repubblica)

Decisivo il voto della base. Jeremy Corbyn è stato confermato leader del partito laburista britannico dopo le primarie tra gli iscritti. (LaprovinciadelSulcis)

La percentuale è anche più alta rispetto a quella che aveva permesso a Corbyn di essere eletto la prima volta: il 61,8% degli iscritti al partito laburista ha infatti rinnovato ... (NewNotizie)

Jeremy Corbyn ha vinto per la seconda volta in un anno le primarie del Partito Laburista britannico con il 61,8% dei voti contro il 38,2% del suo avversario Owen Smith, superando il risultato dell'anno scorso, quando aveva ottenuto il 59%. (AgoraVox Italia)

Londra - Jeremy Corbyn e' stato rieletto leader del Partito Laburista britannico dopo le elezioni interne in cui ha battuto il deputato Owen Smith. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Volevano che si dimettesse e ... Londra È l'ultimo chiodo nella bara (politica) di Tony Blair. (il Giornale)