Milan-Inter, Serafini: “I rossoneri come cuccioli che attraversano la strada”

Milan-Inter, Serafini: “I rossoneri come cuccioli che attraversano la strada”
Pianeta Milan SPORT

Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il Tapiro d’Oro: ecco come ha reagito > > >

Occhio alle critiche su primo e terzo gol: “A rivedere i gol presi contro Spezia e Inter sembra che i giocatori non abbiano nessuna percezione del pericolo, come dei cuccioli che attraversano la strada.

Dopo 4 minuti nel derby prende gol in 6 contro un solo attaccante.

Milan-Inter, la critica di Serafini. Il noto giornalista Luca Serafini, ospite a ‘Milan TV’, ha analizzato i gol subiti dai rossoneri nel derby contro l’Inter. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Libero: "Le conseguenze del derby. Il Milan ora potrebbe cambiare tutto", titola Libero oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Fronte Milan il periodo negativo dura da qualche partita. "Mi sa che è arrivata la mezzanotte ed è finito l'incantesimo in cui il Milan ha vissuto per un anno: la carrozza è tornata una zucca", ha commentato Alex Frosio. (fcinter1908)

Non so ancora cosa succederà, sono concentrato per la partita, poi quando arriva vedremo” Sul derby perso contro l’Inter: “Ieri era dura, abbiamo fatto tanti errori però si riprende non ti preoccupare. (Pianeta Milan)

Antonelli: "L'obiettivo per il Milan è arrivare in Champions se poi arriverà qualcosa di più, meglio"

Piccola parentesi dedicata all'Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 23 febbraio 2021. Dopo il derby Conte sempre più lanciato. (Fcinternews.it)

Segue a distanza la Juventus, a quota 5,00, mentre diminuiscono drasticamente le probabilità del Milan, ora terza candidata a 8,00. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex rossonero Roberto Antonelli ha parlato del Milan. Non credo che Pioli debba ritoccare qualcosa a livello tattico, è giusto continuare su questa strada visto che è quasi un anno che ci sono ottimi risultati. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr