“Vuoi darmi lezioni?”: scontro epico tra Santoro e la Annnunziata – VIDEO

“Vuoi darmi lezioni?”: scontro epico tra Santoro e la Annnunziata – VIDEO
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Vuoi darmi lezioni?”

Ospite di Lucia Annunziata a ‘Mezz’ora in più’, programma di approfondimento sull’attualità e la politica che va in onda su Rai Tre, quest’oggi era Michele Santoro.

Scontro veemente tra Michele Santoro e Lucia Annunziata sulla questione vaccini: l’ospite di ‘Mezz’ora in più’ se ne va infuriato.

La Annunziata gli fa notare che né lei né Santoro hanno le competenze per leggere i dati, ma Santoro non retrocede dalla sua posizione e le risponde: “Allora dobbiamo farci governare dagli scienziati?

Il giornalista è noto per non avere peli sulla lingua e per avere un carattere fumantino, lo ricorderanno bene gli spettatori dei suoi programmi. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Michele Santoro attacca media e stampa e Lucia Annunziata replica piccata. Stupita ancora una volta Lucia Annunziata gli ha chiesto se davvero crede che i fragili non siano stati protetti. (Il Sussidiario.net)

L’ospitata di Michele Santoro oggi pomeriggio a Mezz’ora in più è stata molto probabilmente l’ultima che il giornalista ha realizzato dopo la pubblicazione del suo libro. Nasce quindi inevitabilmente un match dialettico intenso, innescato senza dubbio da una battuta fatta da Santoro sul blocco precedente di Mezz’ora in più dedicato ai vaccini sugli adolescenti. (Tvblog)

«Cara Lucia, non mi sei piaciuta per niente ieri con Michele Santoro. Il cantante non ha per niente apprezzato l'intervista perchè a detta sua, priva di Dibattito. (leggo.it)

"Brutta pagina televisiva": affondo di Celentano contro l’Annunziata

Sì, ma in Rai lo sapete che c’è la lottizzazione e che io quando ero in Rai sono stato cancellato via editto bulgaro, domanda serafico Santoro. Alla fine è sempre la stessa cosa: è la libertà della stampa, che per Santoro è la libertà della (nella?) (Rivista Studio)

Il cantante Adriano Celentano, sui social, ha attaccato pesantemente Lucia Annunziata, conduttrice di Mezz’ora in più, per la sua intervista a Michele Santoro. Tanto da criticare anche i giornalisti, scatenando l’ira di Lucia Annunziata: “Credo che sia ingiusto da parte mia criticare i colleghi (Solonotizie24)

"Cara Lucia, non mi sei piaciuta per niente ieri con Michele Santoro" , esordisce il cantante su Instagram A prendere le difese dell'ex conduttore di "Annozero", zittito e bistrattato dalla collega nel corso dell'intervista, è stato Adriano Celentano. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr