Virologi contro, Crisanti a Bassetti "Dichiarazioni da analfabeti di epidemiologia - Positanonews

Virologi contro, Crisanti a Bassetti Dichiarazioni da analfabeti di epidemiologia - Positanonews
Positanonews INTERNO

Che poi, con un chiusa a effetto, sferra l’affondo brutale su Matteo Bassetti: «Penso che dichiarazioni come queste siano da analfabeti di epidemiologia»

Lo scontro a distanza da Giletti: Crisanti replica stizzito a Bassetti. Ma la vera divergenza di vedute.

Tanto che, presa al volo l’opportunità della domanda di Giletti, Crisanti ha replicato più che piccato.

Scintille in tv tra Crisanti e Bassetti: lo scontro sul bollettino dei contagi. (Positanonews)

Ne parlano anche altre fonti

Così come stanno le cose, si parlano lingue diverse tra me e il Cts", attacca il direttore della Clinica di malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova. E ancora, aveva aggiunto Andrea Costa: "Io credo che le diverse opinioni siano un valore aggiunto. (Liberoquotidiano.it)

Secondo il docente di microbiologia all'Università di Padova, "bisognerebbe arrivare a un vaccino di seconda o terza generazione che induce un'immunità di un paio di anni". 13 gennaio 2022 a. a. a. "Non è salutare stimolare il sistema immunitario ogni 4 mesi": Andrea Crisanti ha parlato dei richiami contro il Covid, in collegamento con Massimo Giletti a Non è l'Arena su La7. (Liberoquotidiano.it)

E ancora Andrea Crisanti: “Sul cruscotto della pandemia gli indicatori sono il numero dei casi, l’incidenza RT e il numero delle persone che vanno in ospedale e in rianimazione sono un effetto collaterale della diffusione del virus Qui, collegato da casa, c’è Andrea Crisanti, il noto microbiologo, accademico e divulgatore scientifico italiano. (Caffeina Magazine)

Bollettino Covid, Crisanti bastona Bassetti: 'Frasi da analfabeta di epidemiologia'

Invece la fuga in avanti della Lombardia, che annuncia di non voler più conteggiare gli asintomatici nei suoi report, «è un errore - commenta -. Se da una parte la pandemia modifica costantemente gli scenari, «di conseguenza anche la comunicazione dei dati deve seguire questo mutamento. (leggo.it)

Poi non viene specificato chi è vaccinato, chi non è vaccinato, chi è vaccinato con tre dosi. Abbiamo creato la sindrome da covid, ma psicologica, gli italiani sono terrorizzati dai tamponi oggi non dalla polmonite (MeteoWeb)

13.01.2022, Sputnik Italia. 2022-01-13T15:21+0100. 2022-01-13T15:21+0100. 2022-01-13T15:21+0100. italia. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. https://cdnnit1. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr