Totti-Mourinho, il retroscena di Tiago Pinto infiamma i tifosi

Sportevai.it SPORT

Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti

Totti, Tiago Pinto vuota il sacco. Come riferito da La Repubblica, Tiago Pinto accennando a Totti ha utilizzato testuali parole: "La sua volontà non è la mia".

L'ex capitano è sempre nel cuore dei sostenitori della Roma, che vedrebbero di buon occhio un suo ritorno in società.

urante lo scambio di battute con i tifosi all'esterno del centro sportivo di Trigoria, il ds giallorosso Tiago Pinto ha trattato anche l'argomento relativo a Francesco Totti (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Repubblica spiega che ci sarebbe apertura da parte dei Friedkin ma Totti è ora immerso nel suo progetto e nella sua società di scouting. "La sua volontà non è la mia", una battuta quella di Tiago Pinto che ieri non è passata inosservata. (Calciomercato.com)

Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi. Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. (ForzaRoma.info)

Il club giallorosso, nelle ultime ore, ha definito l’arrivo dal Palmeiras del terzino Vina, come confermato da Tiago Pinto all’uscita dal centro sportivo di Trigoria: «Come va il mercato? Il mercato sta andando bene, Vina arriva presto». (tuttocalcionews)

L’incontro tra Tiago Pinto e Totti. Nel mezzo c'è stato effettivamente un incontro fra Tiago Pinto e Totti, formalmente per parlare dei giovani dell'agenzia dell'ex numero 10 della Roma Questa è stata la risposta data dal General Manager dei giallorossi ad un tifoso a Trigoria che chiedeva il ritorno dell'ex capitano della Roma in società. (ForzaRoma.info)

Diaz, stella della Copa America, sulla via di Roma? Per questo Tiago Pinto avrebbe già trovato il suo sostituto in caso di partenza: sarebbe Marcos Senesi, 24 anni del Feyenoord, argentino ma con passaporto italiano (Calcio In Pillole)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)