Lingard: “Mourinho mi ha reso un vincente, ma ha un problema con gli infortuni”

Lingard: “Mourinho mi ha reso un vincente, ma ha un problema con gli infortuni”
ForzaRoma.info SPORT

Prima di tutti gli infortuni, si fidava di me, mi metteva in campo in partite importanti.

José Mourinho era l'allenatore del Manchester United all'epoca e. beh non gli piaceva che i suoi giocatori si infortunassero.

Ogni tanto chiamava su FaceTime dal nulla solo per sapere cosa stessi facendo". "Nella stagione 2018/19 ho avuto questo infortunio all'inguine.

"Non gli piaceva che i suoi giocatori si infortunassero, ma voleva avere una connessione speciale. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

“Spero che possiamo chiudere con un rinnovo per Jesse, perché lo stimiamo molto“, ha aggiunto Il Manchester United vuole trattenere Jesse Lingard e rinnovargli il contratto. (Calcio In Pillole)

Sul trequartista inglese c’è però la concorrenza da parte del Barcellona Jesse Lingard Manchester United. Il giocatore inglese è in scadenza con i Red Devils e, proprio per questo, la dirigenza rossonera starebbe pensando a lui. (Spazio Milan)

Lingard ha rifiutato la recente offerta di contratto dello United, con cui ha segnato due gol in questo inizio di stagione Il giocatore ha aperto alla possibilità di lasciare l'Inghilterra e tentare la nuova esperienza proprio in una tra Spagna e Italia. (TUTTO mercato WEB)

Milan e Barcellona su Lingard: si libererà a zero, ha rifiutato il rinnovo con lo United

Secondo il tabloid inglese, la dirigenza rossonera sarebbe in vantaggio per l’acquisto a zero del top player. Il Milan punta forte il centrocampista offensivo del Manchester United, che non sembra aver intenzione di prolungare il suo contratto in scadenza nel giugno del 2022 con i Red Devils. (MilanLive.it)

Jesse Lingard, ex calciatore del Manchester United, ha parlato del suo rapporto con Josè Mourinho: "Era buono con me, si è sempre fidato". E' un vincente, mi ha fatto vincere trofei e sono diventato un vincente anche io. (AreaNapoli.it)

Lingard, niente rinnovo con lo United. Il contratto tra Lingard e i Red Devils è in scadenza a giugno, e ogni trattativa per il prolungamento è rimasta lettera morta: dall'arrivo di Cristiano Ronaldo per l'attaccante, reduce dal prestito al West Ham, si è ulteriormente ridotto lo spazio, e a ciò si aggiunge la concorrenza di Cavani e Martial. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr