Milan, gli ex atalantini Caldara e Conti torneranno alla base. In cerca di nuova sistemazione

Milan, gli ex atalantini Caldara e Conti torneranno alla base. In cerca di nuova sistemazione
TUTTO mercato WEB SPORT

In cerca di nuova sistemazione. vedi letture. MilanNews.it fa il punto su due giocatori ex Atalanta pronti a rientrare alla base rossonera dopo i periodi in prestito proprio a Bergamo e Parma: sono Mattia Caldara e Andrea Conti.

Entrambi legati a sfortune fisiche, dovrebbero partire alla volta del ritiro pre-campionato assieme a tutto il resto del gruppo di Pioli, che si riserverà delle ultime valutazioni, anche se per tutti e due il futuro sembra inevitabilmente di altri colori che non siano quelli del Milan

Milan, gli ex atalantini Caldara e Conti torneranno alla base. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ciò significa che spetterà al Milan decidere cosa fare. Caldara nel prossimo calciomercato tornerà al Milan dal prestito all'Atalanta. (Pianeta Milan)

Con Riso il Milan ha parlato anche del giovane Brescianini che rientra dal prestito. di Antonio Vitiello (Milan News)

Beppe Riso a Casa Milan: il procuratore starebbe discutendo del futuro ancora in dubbio di due rossoneri. Secondo quanto riportato dall’esperto di Calciomercato Daniele Longo, la dirigenza del Milan in questi minuti starebbe incontrato Beppe Riso, procuratore di Caldara e Brescianini. (Milan News 24)

Calciomercato | Incontro a Casa Milan: via il difensore

Di quest’ultima categoria in particolare fanno parte Caldara e Conti che, dopo un’annata deludente, sono pronti a rientrare a Milano con l’idea di fare chiarezza sul loro futuro. Il seguito di queste operazioni, invece, ha spiegato come solo in uno dei tre giocatori - Franck Kessiè - il Milan abbia trovato una colonna portante della squadra (Milan News)

L'augurio che il Milan si fa è di poterla riempire tutta, nel prossimo futuro, la piazza rossonera Questa la riflessione: "Da quando, nel maggio del 2014, è stata inaugurata Casa Milan, non c'era ancora stata nel piazzale antistante l'headquarter di via Aldo Rossi una vera e propria adunata festosa per i risultati sportivi ottenuti sul campo. (Milan News)

Leggi anche:. Non solo Caldara. Facile pensare, però, che il summit sia servito anche a fare il punto su altri assistiti del noto agente. L’argomento principale di discussione è chiaramente il futuro del difensore, che dopo 18 mesi di prestito all‘Atalanta, farà ritorno in rossonero. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr