Marco Bucciantini, giornalista: Supercoppa? La partita è stata equilibrata"

Marco Bucciantini, giornalista: Supercoppa? La partita è stata equilibrata
Il Napoli Online SPORT

C’è però una Champions.

Mertens c’è sempre, quando si decide la partita

In questo momento, tra il centrocampo del Napoli e della Juventus c’è una differenza imbarazzante.

A “Si gonfia la rete”, Marco Bucciantini, giornalista:. “Ho detto tante volte che l’importante era che il Napoli fosse nei paraggi.

Il Napoli però non calcola la partita.

(Il Napoli Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà una partita bloccata quella di mercoledì, per entrambe sarà come una finale, perché perdere il quarto posto, in termini economici, sarebbe deleterio. Il Napoli, in caso di vittoria allo Stadium, si guadagnerà il quarto posto. (Napoli Magazine)

Tutti ora se la prendono con Pirlo ma tutti al suo posto avremmo detto sì alla panchina della Juve. i Livio: "Juventus-Napoli è una partita rischiosa per lo stesso Pirlo". Per parlare di Juventus e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Angelo Di Livio. (Napoli Magazine)

Napoli più equilibrato con Zielinski”. Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. “Contro il Napoli i bianconeri si giocheranno tutto – ha detto Laudisa a Radio Crc – il risultato della gara allo Stadium condizionerà sia la stagione in corso che la prossima”. (casanapoli.net)

Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte del maestro

Il capitano è a quota 14 gol in campionato e cercherà di superare il record raggiunto nel 2017 con 17 reti. Decisive le ultime due gare in cui gli azzurri hanno recuperato i 5 punti di distacco dai bianconeri. (Cronache della Campania)

C’era già stato un Club Napoli a Castellabate ai tempi del primo scudetto, poi finito a distanza di anni. La quarantaduesima intervista è dedicata al Club Napoli Castellabate del Presidente Alessandro Meola. (Per Sempre Napoli)

Il maestro è pronto a cercare a differenza per riscattarsi da questa stagione, per ora, non delle più positive. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr