Marco Berry e Max Pezzali, ospiti a sorpresa degli eventi estivi

Marco Berry e Max Pezzali, ospiti a sorpresa degli eventi estivi
Prima Vercelli CULTURA E SPETTACOLO

Max Pezzali: il nome parla da solo. Il concerto del primo settembre vede un grande nome Max Pezzali: uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano sarà a Vercelli con il tour Max90 Live.

Durante i concerti Max Pezzali ripercorrerà i suoi più grandi successi: un viaggio musicale che vuole far rivivere un decennio che ha segnato la storia della musica italiana e farà cantare ed emozionare tutto il pubblico

Ferragosto magico. (Prima Vercelli)

Ne parlano anche altri media

I suoi testi parlano d’amore e di gioventù, rispecchiando i gusti di diverse generazioni e restando, così, sempre sulla cresta dell’onda. I biglietti saranno disponibili dal 20 luglio 2021 sulle piattaforme TicketOne e Go2 (Corriere CE)

Il Comune ha comunicato oggi le due “sorprese” che aveva annunciato come fuori cartellone nell’ambito di Metti una sera a…Vercelli. I due spettacoli si svolgeranno nell’area ex Pisu, piazza Antico Ospedale. (tgvercelli.it)

Max Pezzali, con Max 90 live, proporrà i più grandi successi degli 883 Main event dell’Estate viterbese è senza dubbio il concerto di Max Pezzali. (Tuscia Web)

Max Pezzali apre la nuova era dell'Arena dei Pini a Baia Domizia

Chi non ha un ricordo (bello) legato agli Anni Novanta? Era o no «un decennio fichissimo»? Se poi a raccontarlo in musica è Max Pezzali, che ha inserito Vercelli nel suo tour «Max90 Live», viene subito in mente che proprio in quegli anni «Hanno ucciso l’uomo ragno» e anche tutto (La Stampa)

“Durante il periodo di lockdown è nata l’idea di fare questo libro che era una sorta di racconto degli anni ’90 visti attraverso le canzoni degli 883”, ha raccontato Pezzali. Max Pezzali è stato ospite a Ticinonews su Teleticino e si è raccontato ripercorrendo i momenti più rappresentativi degli anni ’90. (Ticinonews.ch)

I miti e le emozioni di un decennio fighissimo" La mia storia. (CasertaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr