2000 giovani a Napoli, il Movimento Salesiano del Sud Italia approda nel quartiere Sanità

NapoliTime INTERNO

Attesi partecipanti da tutto il Sud Italia, dall’Albania, dal Kosovo e da Zurigo Napoli, 21 aprile – Il 24 e il 25 aprile il Movimento Salesiano di Don Bosco del Sud Italia approda a Napoli. Il grande raduno, che ogni anno coinvolge circa 2 mila persone appassionate di Don Bosco, fa tappa nel capoluogo... (NapoliTime)

Su altre testate

Alberto Stasi e Alexander Boettcher condividono da qualche tempo la stessa cella nel carcere di Bollate dove entrambi sono detenuti. (La Stampa)

A 10 giorni dal fermo al confine con la Siria, dove stava facendo alcune interviste, il reporter e documentarista toscano è ancora trattenuto in un centro di detenzione amministrativa in Turchia. Ieri, non ... (Il Messaggero)

L'Italia scende in piazza per chiedere il rilascio immediato del giornalista e documentarista detenuto in un carcere turco dal 9 aprile, senza un'accusa e senza poter incontrare un avvocato né il console italiano. (Vita)

Alexandra D'Onofrio, 35 anni, antropologa e regista compagna del reporter toscano ... Non gli fanno incontrare un avvocato, non gli dicono di cosa è accusato". (L'Huffington Post)

"Gabriele ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Sogno un mondo in cui si possa viaggiare liberamente". Così diceva Gabriele Del Grande presentando nel 2014 a Venezia il documentario 'Io sto con la sposa'. (Adnkronos)