Muratore di 24 anni cade dall'impalcatura e muore: sul posto polizia e vigili del fuoco VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente sul lavoro a Milano questa mattina: un operaio di 24 anni è morto dopo essere caduto da una impalcatura in un cantiere edile in via Edoardo Bassini in zona Lambrate. Le indagini Il giovane, di origine kosovara, stava lavorando insieme a un collega sulle impalcature, quando per cause ancora in corso di accertamento, ha perso l'equilibrio cadendo dal terzo piano del palazzo e morendo sul colpo. (Il Gazzettino)
Ne parlano anche altri giornali
In Italia per costruirsi una vita e un futuro, Endrit Ademi è morto sul lavoro a soli 24 anni: è precipitato dal terzo piano di un edificio residenziale in Via Edoardo Bassini a Milano, zona Lambrate, mentre lavorava in un cantiere. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)
Sono queste le parole con cui, sotto choc, i colleghi hanno ricordato Endrit Ademi . 'Era un gran lavoratore e un bravissimo ragazzo'. (Virgilio)
A Carpiano un sessantenne è stato investito da una motrice nel piazzale dell'azienda, il deposito Dhl di via Aldo Moro. Aveva appena terminato lo scarico della merce, stava lavorando di notte. (il Giornale)
Vitale, che secondo la Uil era già in pensione, lavorava per una ditta di trasporti del Bresciano ed è stato travolto e ucciso da una motrice condotta da un collega la scorsa notte all’interno di un deposito della Dhl di Carpiano, nel Milanese. (malpensa24)
Solo nel Milanese, secondo i dati dei sindacati, si sono già registrati sette morti. Nel primo trimestre dell’anno, in Lombardia, sono stati denunciati 27.185 infortuni sul lavoro, di cui 37 mortali. (Il Giorno)
Un altro corriere muore sul lavoro, dopo la tragedia di poche settimane fa a Garlenda. Il fatto è successo intorno alle 22,30 di lunedì. (La Stampa)