Palermo, le regionali e Musumeci: Romano fa "centro"

Palermo, le regionali e Musumeci: Romano fa centro
Livesicilia.it INTERNO

Questo non fa venir meno, da parte nostra, la nostra posizione, cioè quella di portare avanti questa esperienza di governo

Saverio Romano, leader di Cantiere Popolare e promotore di una grande coalizione regionale e nazionale di centro il suo fastidio lo esprime chiaramente.

“Io ripeto sempre che il centro possa dire legittimamente la sua e che sia forte e determinante – con i numeri – per poterlo fare. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un trentenne, “italiano, con accento palermitano”, entra in negozio minacciando le commesse. PALERMO – Assalti in pieno giorno con cacciaviti in mano. (Livesicilia.it)

I grafici della popolazione italiana raccontano che “la percentuale dei casi tra i vaccinati è largamente inferiore alla percentuale dei casi tra i non vaccinati. Tra i 23 ricoverati in terapia intensiva nell'isola ci sono infatti due bambini, una di 11 anni e un neonato di pochi mesi. (Tp24)

Degli attuali positivi i ricoverati con sintomi sono 143, mentre si trovano in terapia intensiva 23 pazienti (nessun nuovo ingresso rispetto a ieri). Il dato è contenuto nel bollettino quotidiano del ministero della Salute, da cui emerge che i guariti in un solo giorno sono stati 53, mentre non si registrano vittime (6.006 dall'inizio dell'emergenza sanitaria). (Adnkronos)

Maltempo, estate in crisi anche in Sicilia: weekend con temporali e allerta gialla

L’ultimo bollettino dell’Isola. Sono 386 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 9.583 tamponi processati nell’isola I dati del bollettino di oggi 17 luglio. Sono 431 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 13.176 tamponi processati nell’isola. (BlogSicilia.it)

I guariti dal Covid, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati 2.328 I guariti sono 53 mentre nelle ultime 24 ore non ci sono morti così come negli ultimi giorni. (Libertà Sicilia)

Così come riportato da 3bmeteo.com, il vortice depressionario che nel corso di venerdì valicherà le Alpi continuerà la sua marcia verso sud raggiungendo anche le regioni meridionali. Situazione che non migliorerà a breve, tanto che per l'intero weekend sono attesi temporali e temperature più miti. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr