Grane per il Milan, Theo Hernandez positivo al Covid - MetroNews

Grane per il Milan, Theo Hernandez positivo al Covid - MetroNews
Metro SPORT

– Ancora grane su grane per il Milan, già alle prese con l’operazione a Maignan: deve fermarsi anche Theo Hernandez, positivo al Covid.

Hernandez ha manifestato la positività dopo il raduno e le parttie con la nazionale francese in Nations League: insomma, gli è toccato lo stesso problema dello juventino Rabiot.

Pioli sarà davvero in difficoltà sabato sera a San Siro, quando dovrà affrontare l’Hellas Verona (ore 20.45, arbitra Prontera). (Metro)

Ne parlano anche altri media

Richiesta di provvedimenti verso il centrocampista della Juventus, che intanto salterà il big match di domenica contro la Roma, accusato di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. (Milan News 24)

Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. (Calciomercato.com)

Il tribunale di Madrid lo ha convocato il prossimo 19 ottobre, oltre a invitarlo a scegliere entro 10 giorni da quella data un penitenziario a sua scelta dove scontare la pena. La difesa ha chiesto di cambiare la pena in lavori socialmente utili. (Calcio In Pillole)

Covid, dopo Rabiot anche Theo Hernandez positivo al rientro dalla Nazionale

Theo Hernandez ha disputato la fase finale della Nations League, vincendo con la Francia dopo aver affrontato Belgio e Spagna. Dopo Rabiot, è la volta anche del milanista Theo Hernandez. Theo Hernandez, al rientro dalla Nazionale, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Fiorentina.it)

La procura impose un divieto di avvicinamento di sei mesi, successivamente infranto dalle parti, ed ha chiesto un anno di detenzione convocando il difensore del Bayern Monaco il prossimo 19 ottobre per entrare volontariamente nel penitenziario di sua scelta. (Milan News)

Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr