Cosa accadrà a chi non accetta i nuovi termini di WhatsApp?

La società intende integrare lo stesso aggiornamento che aveva annunciato improvvisamente a gennaio, ma si è presa più tempo per spiegarlo agli utenti.

Sponsor by. Le novità legate alla privacy di WhatsApp che dovevano entrare in vigore l’8 febbraio sono state rinviate al 15 maggio.

Gli utenti che non accetteranno le novità della privacy non potranno né scrivere né leggere nuovi messaggi.

WhatsApp nelle ultime ore ha inoltre chiarito cosa accadrà agli utenti che non intendono accettare i nuovi termini. (TGNEWS24)

Ne parlano anche altre fonti

Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - GiovannaPozzoni : RT @fatina909: ?????????? Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - Vav982 : RT @fatina909: ?????????? (Zazoom Blog)

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp: la privacy degli utenti è a rischio? Le polemiche circa i cambiamenti della policy sulla privacy di WhatsApp continuano ad affiorare. (Computer Magazine)

La politica di WhatsApp per gli utenti inattivi afferma che gli account vengono “generalmente eliminati dopo 120 giorni di inattività”. Dunque, occhio a WhatsApp bloccato. (MondoTechBlog.com)

C’è un trucco per scoprire con quale nome ti hanno registrato contatti e amici su WhatsApp: non tutti infatti utilizzano nome e cognome per salvare un nuovo contatto sulla popolare app di messaggistica istantanea. (Money.it)

Se si rifiutano i nuovi termini dopo il 15 maggio, per alcune settimane sarà ancora possibile ricevere chiamate e notifiche, ma non sarà possibile leggere o inviare messaggi dall’app. Forse vi starete chiedendo cosa succede se, a maggio, non accettate i nuovi termini e condizioni. (Android Blog Italia)

I messaggi personali saranno sempre protetti dalla crittografia end-to-end, pertanto WhatsApp non potrà mai né leggerli né ascoltarli“, come riporta Repubblica. Ecco il emssaggio della società “Abbiamo intenzione di implementare nuove funzioni, del tutto facoltative, per chattare e fare acquisti con le aziende su WhatsApp. (Centro Meteo italiano)