Cosa accadrà a chi non accetta i nuovi termini di WhatsApp?

Cosa accadrà a chi non accetta i nuovi termini di WhatsApp?
TGNEWS24 SCIENZA E TECNOLOGIA

La società intende integrare lo stesso aggiornamento che aveva annunciato improvvisamente a gennaio, ma si è presa più tempo per spiegarlo agli utenti.

Sponsor by. Le novità legate alla privacy di WhatsApp che dovevano entrare in vigore l’8 febbraio sono state rinviate al 15 maggio.

Gli utenti che non accetteranno le novità della privacy non potranno né scrivere né leggere nuovi messaggi.

WhatsApp nelle ultime ore ha inoltre chiarito cosa accadrà agli utenti che non intendono accettare i nuovi termini. (TGNEWS24)

Ne parlano anche altre fonti

Infine ecco WAMR, quella soluzione che per anni è stata ricercata al fine di recuperare i messaggi eliminati di proposito su WhatsApp Si tratta infatti di un modo unico per intercettare i messaggi in arrivo su WhatsApp potendoli leggere al di fuori. (Tecno Android)

Nelle scorse settimane si era accesa una clamorosa polemica inerente i nuovi termini e condizioni inerenti l’applicazione di messaggistica istantanea. La novità più rilevante è che una volta aperta una conversazione con un’azienda su Whatsapp, quest’ultima può inviare annunci personalizzati anche su Facebook. (ContoCorrenteOnline.it)

Per quanto riguarda ciò che comporterà, questa nuova politica, WhatsApp chiarisce in un post sul blog che "i recenti termini e l'aggiornamento della politica sulla privacy non influiscono sui messaggi personali. (Fastweb.it)

WhatsApp, ecco cosa accadrà al tuo account se non accetterai i cambiamenti privacy

Di fatto, quando la compagnia ha presentato il tutto, ha affermato che gli utenti avrebbero dovuto accettare le modifiche entro l’8 febbraio o non sarebbero stati in grado di utilizzare l’app. WhatsApp: le nuove modifiche alla privacy entro l’8 maggio. (Telefonino.net)

Questa scheda conterrà non solo il vostro numero ma anche il nome con cui siete stati salvati in rubrica. C’è un trucco per scoprire con quale nome ti hanno registrato contatti e amici su WhatsApp: non tutti infatti utilizzano nome e cognome per salvare un nuovo contatto sulla popolare app di messaggistica istantanea. (Money.it)

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp: la privacy degli utenti è a rischio? Le polemiche circa i cambiamenti della policy sulla privacy di WhatsApp continuano ad affiorare. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr