Loredana Bertè, fan sul treno commossa fino alle lacrime: “Quando il karma ti ripaga!”

Loredana Bertè, fan sul treno commossa fino alle lacrime: “Quando il karma ti ripaga!”
Gossipblog CULTURA E SPETTACOLO

La responsabile dell’area bar di un Frecciarossa è rimasta a bocca aperta quando, per puro caso, si è ritrovata faccia a faccia con la sua cantante preferita: Loredana Bertè.

La donna è scoppiata in lacrime e, per ammissione della stessa cantante, per poco non è svenuta per l’emozione.

Loredana Bertè: l’incontro con una fan sul treno. Una fan di Loredana Bertè è stata colta da una travolgente commozione quando ha incontrato casualmente la cantante sul treno in cui prestava servizio. (Gossipblog)

Ne parlano anche altri media

Incontro emozionante per una fan di Loredana Bertè a bordo del treno: lacrime e incredulità davanti al suo idolo Condividi. Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo Incontrare il proprio idolo è sempre un’emozione speciale. (Sky Tg24 )

Non deve stupirci la sua reazione: Bertè negli anni è diventata una vera e propria icona, capace di raggiungere i lati più nascosti dell’anima con la sua voce graffiante! Questione di karma, afferma senza timore di smentite Loredana Bertè, protagonista di un video pubblicato su TikTok che ha collezionato così tante visualizzazioni da diventare in breve tempo virale. (DireDonna)

“Lei è una mia grandissima fan, sta piangendo perché non sapeva di incontrarmi sul treno Un incontro desiderato per una vita, tra sorrisi, abbracci e foto, con la firma di Loredana Bertè. (Il Fatto Quotidiano)

Loredana Bertè e la fan in lacrime in treno: «Per poco non sveniva». Il video è virale

La dipendente di Trenitalia non riesce a trattenere l’emozione davanti alla cantante. Emozione incontenibile per una dipendente di Trenitalia nel trovarsi davanti Loredana Bertè. Per poco non sviene», racconta la Bertè alla telecamera. (Corriere TV)

La fan di Loredana Bertè trovandosela davanti non è riuscita a trattenere l’emozione. Loredana Bertè era infatti diretta a Roseto degli Abruzzi dove, il 4 agosto, ha tenuto la prima data del suo tour estivo. (Il Sussidiario.net)

Quando mi ha vista per poco non sviene: quando il karma ti ripaga all' istante» racconta minuziosamente Loredana a corredo del video. «Lei è una mia grandissima fan, sta piangendo perchè non sapeva di incontrarmi sul treno. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr