Equipe, la lista degli Under 20 rivelazione: c’è Kulusevski

ilBianconero SPORT

Poi Gabriel Martinelli dell’Arsenal, Camavinga del Rennes, Alphonso Davies del Bayern Monaco e tanti altri.

’Equipe ha stilato una lista di talenti Under 20 che hanno brillato in questa parte di stagione, presentandosi come potenziali crack del futuro.

C’è chi ha segnato una spunta come il Real Madrid con l’acquisto di Reinier, chi invece ce l’aveva in casa, come Ansu Fati per il Barcellona.

Insomma, in poche parole, saranno tanti i giocatori che illumineranno il futuro del calcio. (ilBianconero)

Su altre fonti

L'IDOLO - “Il mio giocatore preferito è Hazard, vorrei davvero giocare come gioca lui. Lo svedese ha parlato di tanti temi, attuali e non e ha parlato anche dei suoi idoli e delle prime impressioni su alcuni giocatori della Juve. (ilBianconero)

A gennaio poteva arrivare un colpo grosso: "A gennaio volevo Giovinco e ci ho fatto una chiaccherata, ma non avevamo le possibilità economiche e dovevamo capire la situazione Gervinho". Fosse stato un altro sarebbe andato subito alla Juventus o a una grande squadra, lui invece è rimasto a Parma". (Fantacalcio ®)

Non è stato bello ma mi è servito tanto.Quello con il Bologna invece è stato molto bello, il più bello di quest’anno». Le dichiarazioni. In una diretta Instagram insieme a ‘Gli Autogol’, Dejan Kulusevski ha toccato vari argomenti legati alla sua carriera. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Parma, Kulusevski alla prova Stadium: la reazione dei tifosi bianconeri Tra gli avversari dico Cristiano Ronaldo, nell'ultima partita tra Parma e Juventus stava benissimo. (CalcioMercato.it)

"Lui ha cambiato tutta la Svezia, la nostra nazione è famosa per Ibra. Lo hai mai conosciuto dal vivo? (Milan News)

Come sarà utilizzato? Kulusevski, futuro scritto: da quest’estate giocherà nella Juve di Sarri. (Juventus News 24)