Dal beagle di Meghan ai corgi di Elisabetta II: royal dogs di tutti i tempi

Dal beagle di Meghan ai corgi di Elisabetta II: royal dogs di tutti i tempi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Venti anni fa ho adottato Guy in Canada. Era stato in un rifugio per animali nel Kentucky e gli erano stati concessi pochi giorni di vita. Mi ha colpito... e mi sono innamorata. Lo chiamavano il piccoletto perché era così piccolo e fragile, quindi l'ho chiamato Guy. Ed era il ragazzo migliore che una ragazza avrebbe potuto desiderare”. Così Meghan piange – con un post sul suo nuovo profilo Instagram - il suo fedele amico, un beagle che l’ha accompagnata in ogni suo grande salto: dalla California al Canada, dove come attrice girava le puntate della serie Suits, da lì a Londra, dove ha sposato un principe, e ancora dal Regno Unito di nuovo in California, a Montecito, dove ha vissuto assieme alla famiglia formata dalla sua padrona e Harry, nel ruolo di mascotte e compagna di giochi dei principini Archie (4 anni) e Lilibet Diana (2). (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Meghan Markle è in lacrime per la morte di Guy, il beagle che aveva adottato nel 2015 in Canada. Meghan Markle piange per la morte di Guy Meghan Markle ha condiviso quindi un post emozionante per dare la notizia della morte di Guy. (DiLei)

amica-gallery id="1414516" title="Il ritorno di Meghan Markle su Instagram, il nuovo video di William e Kate e le altre foto royal della settimana" «Era stato in un canile in Kentucky , dove aveva pochi giorni di vita. (AMICA - La rivista moda donna)

Adottato nel 2015 da un rifugio canadese, il Beagle ha condiviso gioie, dolori e successi con la duchessa fino alla sua recente, dolorosa scomparsa. Un legame indissolubile che ha attraversato i momenti più significativi della sua vita: così Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha descritto il rapporto con il suo amato cane Guy. (La Stampa)

Addio al Beagle di Meghan Markle: il post fa commuovere migliaia di persone in tutto il mondo

Una occasione in più anche per permettere al mondo di infilare lo sguardo nella vita privata dei duchi del Sussex che hanno sempre dichiarato di voler custodire la propria privacy gelosamente. Ha il cuore spezzato Meghan Markle quando, dopo aver deciso di rimettere piede sui social, pubblica il suo terzo post sul nuovo profilo Instagram (Il Fatto Quotidiano)

Sul suo nuovo account Instagram personale, Meghan Markle ha annunciato la morte del suo cane Guy, un beagle diventato il fedele compagno della duchessa, adottato nel 2015 in un rifugio canadese .«Grazie per così tanti anni di amore incondizionato, mio dolce Guy», ha scritto l'ex attrice sui social. (Corriere della Sera)

In un commovente post su Instagram del 7 gennaio 2025, Meghan Markle ha condiviso una triste notizia con i suoi follower. Non perderti questi video: (Wamiz)