E un top difensore svincolato alla fine lo potrebbe prendere la Roma

E un top difensore svincolato alla fine lo potrebbe prendere la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

A Roma il mercato non sembra essere finito. I giallorossi infatti sono pronti a pescare dagli svincolati, giocatori senza contratto che si possono legare ai club oltre il gong finale della sessione terminata venerdì. Dopo l'arrivo di Mario Hermoso, la Roma è pronta a puntare l'ex Borussia Dortmund Mats Hummels, attualmente senza squadra, che prenderebbe il posto di Smalling, pronto a svincolarsi dalla squadra capitolina. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso 30 agosto, a mezzanotte, si è concluso il calciomercato estivo 2024 in Italia. Il termine però non vale per tutti, che si tratti di altri paesi o, ovviamente, di giocatori svincolati. Nelle ultime ore, ad esempio, abbiamo visto il Napoli risolvere la questione Osimhen con la cessione in prestito al Galatasaray, che può fare mercato fino al prossimo 13 settembre. (Minuti Di Recupero)

Per Chris Smalling che se ne va, arrivano due colpi in casa Roma. I giallorossi sono tra le squadre più attive sul mercato. Il club sta per ufficializzare l’arrivo di Mario Hermoso, difensore spagnolo che firmerà a breve il suo contratto con la società della Capitale. (Il Fatto Quotidiano)

Il difensore spagnolo è stato annunciato dal club capitolino questa sera: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso” la nota con la quale è stato ufficializzato l’arrivo del giocatore, svincolato. (CalcioMercato.it)

Roma, ufficiale l'arrivo di Mario Hermoso

MARIO HERMOSO UFFICIALE ROMA – Fine di una telenovela in lingua iberica che ha tenuto banco per l’intera sessione estiva, con la trama finale scritturata a Roma, sponda giallorossa. Mario Hermoso è ufficialmente un nuovo difensore giallorosso. (Europa Calcio)

Difensore mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro. "L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso. (Fantacalcio ®)

Hermoso, i dettagli del contratto Il difensore spagnolo ha firmato un contratto triennale (fino al 2027) a 3,5 milioni di euro all'anno + bonus. Operazione a cura di Dario Ristori della CAA base. (GianlucaDiMarzio.com)