Il Sassuolo rimonta il Bologna: le due squadre si dividono la posta

CalcioNapoli1926.it SPORT

Un punto importante per i rossoblù che tengono la zona salvezza a distanza, meno per i neroverdi che si allontanano dal treno europeo.

Termina 1-1 la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna: le squadre di De Zerbi e Mihajlovic si divino la posta.

Si complicano le cose per gli uomini di Mihajlovic quando Hickey, entra duro su Muldur, e La Penna estrae il rosso diretto dopo aver rivisto le immagini al Var. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Stadio esprime perplessità sull’episodio del rosso a Hickey che ha cambiato lo spartito del match. Fonte-Stadio (Tuttobolognaweb)

Alla mezz’ora la partita per la squadra di Mihajlovic si complica perchè Hickey, dopo ricorso al Var, viene espulso per un intervento falloso su Muldur. La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski (StatoQuotidiano.it)

Entrambi gli allenatori (arrabbiato Mihajlovic e cavalleresco De Zerbi) hanno dichiarato che l'inesistente espulsione di Hickey ha falsato la partita. Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. (La Repubblica)

Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere» Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d.s. (Zerocinquantuno.it)

Davanti al video La Penna non può che espellere il laterale rossoblù, ma un fischio dal campo e un giallo sarebbero stati più opportuni’. ‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. (Tuttobolognaweb)

Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. Primo allenamento dunque per i neroverdi con la testa rivolta alla sfida di venerdì prossimo che vedrà la squadra di De Zerbi affrontare il Torino, in trasferta. (Sassuolonews.net)