Pio e Amedeo contro Fedez: continua il “dissing”

Pio e Amedeo hanno dunque, mentre ricevevano il premio, fatto un discorso in cui è emersa una frecciatina al rapper Fedez.

Ieri sera Pio e Amedeo hanno ricevuto un premio ai Seat Music Awards.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni perseguitati da Pio e Amedeo. Comunque, Fedez ha “reagito” in maniera abbastanza accesa al “dissing” lanciato da Pio e Amedeo sul palco dei Seat Music Awards.

Botta e risposta tra Pio, Amedeo e Fedez. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Fedez anche la Ferragni, la bufera social (e televisiva) del momento è viva più che mai Pio e Amedeo attaccano Fedez ai Seat Music Awards: «In Rai c'è libertà, la polemica ti fa vendere i prodotti». (Il Messaggero)

Infatti al momento ‘Pio e Amedeo‘ è il trend topic in Twitter Italia Ovviamente non potevano mancare gli ospiti, tra questi c’era anche il duo comico Pio e Amedeo. (Vesuvius.it)

Nessuno della Rai ci ha detto di nominarti, tantomeno ci hanno censurato per quello che avremmo detto", hanno dichiarato i comici. Il rapper accusava la Rai di incoerenza e i due comici di aver preso parte ad "una grande installazione artistica", architettata dall'emittente per attaccarlo. (Repubblica TV)

Pio e Amedeo si scagliano contro il famoso rapper Fedez per alcune dichiarazioni. Nel Concertone del primo maggio, Fedez fece un discorso contro l’omofobia, in particolar modo in difesa del Ddl Zan (ultimaparola.com)