HILJEMARK: “Se siamo in giornata possiamo sorprendere chiunque. Sarà molto divertente affrontare Juric”, LARSSON: “Non regaleremo nulla alla Roma”

HILJEMARK: “Se siamo in giornata possiamo sorprendere chiunque. Sarà molto divertente affrontare Juric”, LARSSON: “Non regaleremo nulla alla Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Oscar Hiljemark, allenatore dell’Elfsborg, prossimo avversario della Roma in Europa League, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida con i giallorossi. Queste le sue parole: “Naturalmente è una partita fantastica. Una delle grandi squadre d’Europa che viene a farci visita, siamo felici di poter testare e vedere quanto bene ci difendiamo. È una squadra con molti calciatori di grande talento e da tre o quattro partite hanno anche un nuovo allenatore, quindi la struttura è cambiata un po’. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Tutte le dichiarazioni del tecnico svedese in vista del match di domani tra Elfsborg e Roma HILJEMARK ELFSBORG ROMA – Giornata di vigilia per l’Europa League con la Roma che alle ore 21 domani affronterà l’Elfsborg. (RomaNews)

Anzi l’esperienza accumulata, in quel ruolo del campo, è quasi un fattore in più. L’allenatore dell’Elfsborg, che affronterà la Roma in Europa League nella seconda giornata, si è ritirato a soli 28 anni ed è oggi l’allenatore più giovane di tutta la competizione. (La Gazzetta dello Sport)

La storia di Oscar Hiljemark è molto particolare. Lo svedese si è ritirato dal calcio giocato a 28 anni per un infortunio all’anca. Oggi, a 32 anni, è diventato allenatore, siede sulla panchina dell’Elfsborg e giovedì affronterà la Roma in Europa League (Stadionews.it)

Roma, l'allenamento alla vigilia del match contro l'Elfsborg: out Le Fée

TUTTO mercato WEB Oggi alle 14:08 Altre Notizie di fonte ANSA di (TUTTO mercato WEB)

La Roma è scesa in campo per la rifinitura verso la sfida di domani contro l’Elfsborg in Europa League. Come riporta LaRoma24, tutti presenti all’allenamento a Trigoria tranne Enzo Le Fee: il francese è dunque da considerarsi... (SOS Fanta)

EMBED Vigilia europea per la Roma che domani affronterà l’Elfsborg alle ore 21. Previsto un ampio turnover per Juric che dovrà dosare le energie in vista della trasferta di Monza. (ilmessaggero.it)